KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

tooling purchase order

Italian translation: ordine d'acquisto dell'utensileria / delle attrezzature


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tooling purchase order
Italian translation:ordine d'acquisto dell'utensileria / delle attrezzature
Entered by: alby

10:05 Feb 4, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Business/Commerce (general)
English term or phrase: tooling purchase order
tooling purchase order
stock transfer order
order for provision of material

Si tratta di un elenco. Grazie
alby
Italy
ordine d'acquisto dell'utensileria / delle attrezzature
Explanation:
tooling: utensileria; complesso di utensili; allestimento attrezzistico, attrezzatura (dal Ragazzini)
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4ordine d'acquisto dell'utensileria / delle attrezzature
Adele Oliveri
5 +2ordine d'acquisto per utensileria
Paola Dossan


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
ordine d'acquisto per utensileria


Explanation:
Tooling può essere utensileria o attrezzatura (per una fabbrica)... dipende poi dal tuo contesto generale, ma direi utensileria (minuta e macro).
Buon lavoro.
Paola


Paola Dossan
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sele
14 mins
  -> Grazie Sele!

agree  rossella mainardis
13 hrs
  -> Grazie Rossella!

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
ordine d'acquisto dell'utensileria / delle attrezzature


Explanation:
tooling: utensileria; complesso di utensili; allestimento attrezzistico, attrezzatura (dal Ragazzini)

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 419
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sele
13 mins
  -> Grazie Sele :-)

agree  Stefania Bertolini
5 hrs
  -> grazie Stefania :-)

agree  Manuela Dal Castello: in una lista, anche "di attrezzature"
5 hrs
  -> grazie Manuela :-)

agree  rossella mainardis
13 hrs