KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

quantity blanket order

Italian translation: ordine per quantità globale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:quantity blanket order
Italian translation:ordine per quantità globale
Entered by: Francesca Siotto

13:28 Feb 9, 2009
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / commercio
English term or phrase: quantity blanket order
E' un termine commerciale tratto da una lista di termini.
Sabrina Armenise
ordine per quantità globale
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2009-02-09 13:33:18 GMT)
--------------------------------------------------

è stata posta la stessa domanda due giorni fa, di cui ti inserisco il link:

http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/accounting/3072...
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ordine per quantità globale
Francesca Siotto
4contratto quadro di quantitàVittorio Ferretti
Summary of reference entries provided
ordine per quantità globale
CRISTINA RACCA

  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ordine per quantità globale


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2009-02-09 13:33:18 GMT)
--------------------------------------------------

è stata posta la stessa domanda due giorni fa, di cui ti inserisco il link:

http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/accounting/3072...

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51
Grading comment
Grazie mille!
Notes to answerer
Asker: Grazie per la segnalazione. Provvedo subito a chiudere la mia domanda.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dossan
8 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contratto quadro di quantità


Explanation:
in Italia, non essendo prevista questa forma di contratto nella legislazione, si usa "atto quadro ..."

Vittorio Ferretti
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4




Reference comments


5 mins
Reference: ordine per quantità globale

Reference information:
http://ita.proz.com/kudoz/english_to_italian/accounting/3072...

CRISTINA RACCA
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
neutral  AeC2009: spesso anche, più semplicemente, "ordine aperto"...
50 mins