KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

productized

Italian translation: trasfomare in prodotti / farne dei prodotti


11:10 Mar 3, 2004
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / Business services
English term or phrase: productized
productised digital media services
Marco Massignan
Italian translation:trasfomare in prodotti / farne dei prodotti
Explanation:
productize (vt.):
To turn into a product; release to the market.

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3trasfomare in prodotti / farne dei prodottiAntonella Andreella
5commercializzati
Paola Buoso
3prodottizzati
verbis
3servizi basati su architettura di prodottoScience451


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
trasfomare in prodotti / farne dei prodotti


Explanation:
productize (vt.):
To turn into a product; release to the market.

HTH

AA


    Reference: http://www.jaked.org/corpspeak.html
Antonella Andreella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 22
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cinzia Zappa
8 mins

agree  byteman
9 mins

agree  gmel117608
1 hr

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
servizi basati su architettura di prodotto


Explanation:
...


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:12vqYlno_ecJ:www.avaya.i...
    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:4d_JS-fBQ8UJ:www.express...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
commercializzati


Explanation:
Credo che il senso sia quello di trasformare/proporre tali servizi in beni di consumo...non so se hai bisogno di un aggettivo o puoi girare la frase...

ti passo un link interessante sui termini che finiscono in -IZE

http://www.csit.fsu.edu/~burkardt/fun/wordplay/ize.html

Paola Buoso
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prodottizzati


Explanation:
neologismo che si trova

vedi:
innovativo e, per la terminologia di Internet, un prodotto

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12