KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

regulatory practices

Italian translation: Pratiche regolatorie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:regulatory practices
Italian translation:Pratiche regolatorie
Entered by: bergazy

18:31 Mar 8, 2004
English to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general)
English term or phrase: regulatory practices
pratiche che favorisconnola contraffazione
linda p
Pratiche regolatorie
Explanation:
SIAR Societa Italiana Attivita Regolatorie: Codice Etico - [ Translate this page ]
... alla SIAR e favorisce un comportamento corretto, trasparente, professionale e collaborativo
che possa aprire la strada alle Buone Pratiche Regolatorie (BPR o ...
http://www.siar.it/codice.htm - 37k - Cached - Similar pages

SIAR Societa Italiana Attivita Regolatorie: regolamento - [ Translate this page ]
... leggi dello Stato e dei doveri verso la societa di appartenenza ed in coerenza
con lo spirito e la lettera delle GRP (Buone Pratiche Regolatorie) allo scopo ...
http://www.siar.it/regolamento.htm - 8k - Cached - Similar pages
[ More results from www.siar.it ]

Selected response from:

bergazy
Croatia
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Pratiche regolatoriebergazy
4pratiche normative
Marina Ferro


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Pratiche regolatorie


Explanation:
SIAR Societa Italiana Attivita Regolatorie: Codice Etico - [ Translate this page ]
... alla SIAR e favorisce un comportamento corretto, trasparente, professionale e collaborativo
che possa aprire la strada alle Buone Pratiche Regolatorie (BPR o ...
http://www.siar.it/codice.htm - 37k - Cached - Similar pages

SIAR Societa Italiana Attivita Regolatorie: regolamento - [ Translate this page ]
... leggi dello Stato e dei doveri verso la societa di appartenenza ed in coerenza
con lo spirito e la lettera delle GRP (Buone Pratiche Regolatorie) allo scopo ...
http://www.siar.it/regolamento.htm - 8k - Cached - Similar pages
[ More results from www.siar.it ]



bergazy
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  marina callegari
3 hrs
  -> Grazie Marina

agree  Laura Di Tullio
4 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pratiche normative


Explanation:
Regulatory per me è 'normativo'

Marina Ferro
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  bergazy: Allora che cosa sono "normative practices"?
47 mins