KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

by more closely matching supply with demand

Italian translation: per far incontrare meglio offerta e domanda


11:06 Mar 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general)
English term or phrase: by more closely matching supply with demand
si parla del passaggio da un modello buy and hold ad un just in time per abbassare i costi.. subito dopo viene questa frase
linda p
Italian translation:per far incontrare meglio offerta e domanda
Explanation:
è una soluzione
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2un migliore adeguamento dell'offerta alla domandahirselina
4 +1per far incontrare meglio offerta e domanda
Pamela Brizzola
4facendo incontrare la domanda con l'offerta/e l'offerta
Beatrice T
3per una migliore gestione dell'offerta con la domandaCinzia Zappa
3per una migliore gestione dell'offerta con la domandaCinzia Zappa


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
per far incontrare meglio offerta e domanda


Explanation:
è una soluzione

Pamela Brizzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T
2 mins

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
facendo incontrare la domanda con l'offerta/e l'offerta


Explanation:
userei "incontrare"

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per una migliore gestione dell'offerta con la domanda


Explanation:
un pò libera, oppure per meglio coordinare la domanda con l'offerta

Cinzia Zappa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per una migliore gestione dell'offerta con la domanda


Explanation:
un pò libera, oppure per meglio coordinare la domanda con l'offerta

Cinzia Zappa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
un migliore adeguamento dell'offerta alla domanda


Explanation:
Si vuole più contesto per suggerire un verbo

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 hr

agree  chiara37
10 hrs