KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

greater upside potential

Italian translation: Piu' alto livello di remunerazione


11:48 Mar 29, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Business/Commerce (general)
English term or phrase: greater upside potential
When you deliver great performance the new plan gives you a greater upside potential than last year’s plan.
Laura Bordignon
Italian translation:Piu' alto livello di remunerazione
Explanation:
O anche di guadagno.


Non avendo altro contesto potrebbe anche indicare crescita (carriera), ma presumo sia una frase relativa alla compensazione.
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4maggiore potenziale di rialzo
Laura Vinti
4Piu' alto livello di remunerazione
Sergio Scotti


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Piu' alto livello di remunerazione


Explanation:
O anche di guadagno.


Non avendo altro contesto potrebbe anche indicare crescita (carriera), ma presumo sia una frase relativa alla compensazione.

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
grazie

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maggiore potenziale di rialzo


Explanation:
buon lavoro,
Laura

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2004-03-29 12:19:49 GMT)
--------------------------------------------------

forse nel tuo contesto la traduzione andrebbe formulata diversamente (ho premuto un po\' troppo rapidamente il tasto d\'invio...):

...presenta maggiori prospettive di guadagni rispetto ecc.


Laura Vinti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian