KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

sell to the full swing

Italian translation: vendere a pieno ritmo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sell to the full swing
Italian translation:vendere a pieno ritmo
Entered by: Nadia Ziliani

13:40 Jul 1, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Business/Commerce (general)
English term or phrase: sell to the full swing
Contesto:
"The company plans to sell the products to the full swing from May 2004"
Nadia Ziliani
Italy
vendere a pieno ritmo
Explanation:
Contraffazioni... ambulanti. Non a Napoli, però. La centrale di tutte le contraffazioni continua a produrre ed a **vendere a pieno ritmo**. Basta fare ...
www.la-notizia.it/Dossier/2003-06-01/ - 12k -
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Grazie, immaginavo fosse qualcosa del genere!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3vendita a pieno regimelanzarotti
4 +2vendere a pieno ritmoScience451
4 +1(vendere a) pieno ritmo
skardo
3vendere in gran quantità
Valentina Viali


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vendere in gran quantità


Explanation:
{Full swing}, free course; unrestrained liberty; ``Leaving
corrupt nature to . . . the full swing and freedom of its
own extravagant actings.'' South (Colloq.)

"l'azienda ha programmato di vendere il prodotto in gran quantità a partire da maggio 2004"
io tradurrei così, il senso dovrebbe essere questo

ciao




    Reference: http://www.hyperdictionary.com/dictionary/full
Valentina Viali
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vendere a pieno ritmo


Explanation:
Contraffazioni... ambulanti. Non a Napoli, però. La centrale di tutte le contraffazioni continua a produrre ed a **vendere a pieno ritmo**. Basta fare ...
www.la-notizia.it/Dossier/2003-06-01/ - 12k -


Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56
Grading comment
Grazie, immaginavo fosse qualcosa del genere!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Viali: naturalmente concordo anche con te!
49 mins
  -> grazie!

agree  Marmar123
4 days
  -> thanks

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(vendere a) pieno ritmo


Explanation:
concordo con comncom - é solo un poco più fedele.

skardo
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Viali: infatti! avevo capito il senso, ma la tua traduzione è sicuramente più fedele rispetto alla mia!
7 mins

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
vendita a pieno regime


Explanation:
solo una proposta alternativa! :)

lanzarotti
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
1 hr
  -> grazie cmqe! :-)

agree  Roberto Rossetti
2 hrs
  -> grazie cmqe! :-)

agree  Anita M. A. Mazzoli
10 hrs
  -> grazie cmqe! :-)