KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

Integrity Management

Italian translation: gestione integrata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Integrity Management
Italian translation:gestione integrata
Entered by: Daniela Gardini

07:15 Feb 22, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: Integrity Management
Stiamo parlando di impianti petrolchimici (con tutti i problemi di sicurezza che portano con sé)

Definizione di Integrity Management: A Continuous Assessment Process

Nel corso della giornata, non deve verificarsi alcuna ** breach of integrity**
sabina moscatelli
Italy
gestione integrata
Explanation:
Penso che si riferisca alle azione cross di tutte le attività gestionali in una struttura aziendale.

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2005-02-22 07:43:51 GMT)
--------------------------------------------------

oops dimenticavo: che non si riferisca alcuna discontinuità nella gestione integrata, ovvero che non vi siano delle aree critiche
Selected response from:

Daniela Gardini
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Gestione dell'integritàAdriano Bonetto
4gestione dell'integrità (morale)
Federica Banzola
3gestione integrata
Daniela Gardini


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integrity management
Gestione dell'integrità


Explanation:
si trova riferito a dati informatici,
può darsi che sia anche riferito a processi produttivi, di sicurezza?

**Gestione dell'integrita'** dei dati e recupero del sistema (OL051IT). Metodo Didattico,
Corso in aula tradizionale. Durata, 2,0 Giorno


Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integrity management
gestione dell'integrità (morale)


Explanation:
al momento sto traducendo un testo per diventare leader. La parola "integrity" nel mio contesto significa "integrità morale", cioé fungere sempre da esempio per gli altri. Nel tuo contesto si riferisce alle persone? Anche se si riferisce agli impianti penso rimanga sempre integrità.

Federica Banzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
integrity management
gestione integrata


Explanation:
Penso che si riferisca alle azione cross di tutte le attività gestionali in una struttura aziendale.

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2005-02-22 07:43:51 GMT)
--------------------------------------------------

oops dimenticavo: che non si riferisca alcuna discontinuità nella gestione integrata, ovvero che non vi siano delle aree critiche

Daniela Gardini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!