KudoZ home » English to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

HECB Core

Italian translation: Corso di base della Commissione di coordinamento per l'istruzione superiore (HECB)


19:55 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
English term or phrase: HECB Core
E' un titolo di studio. La frase completa è: COURSE DESIGNATION KEY:
B= HECB Core
marialuisa1
Italian translation:Corso di base della Commissione di coordinamento per l'istruzione superiore (HECB)
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grzie per la risposta.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Corso di base della Commissione di coordinamento per l'istruzione superiore (HECB)
Michele Esposito
3Higher Education Coordinating Board (HECB)
texjax DDS PhD


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
hecb core
Higher Education Coordinating Board (HECB)


Explanation:
Core =corso di base/livello di base

texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hecb core
Corso di base della Commissione di coordinamento per l'istruzione superiore (HECB)


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22
Grading comment
Grzie per la risposta.