KudoZ home » English to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

personally known or produced identification

Italian translation: per conoscenza personale o dietro presentazione di documento di identità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:personally known or produced identification
Italian translation:per conoscenza personale o dietro presentazione di documento di identità
Entered by: Manuela Gualandri

15:32 Jan 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
English term or phrase: personally known or produced identification
Trovo spesso questa frase in calce a lettere e documenti legali; sapete dirmi se esiste una formula equivalente in italiano? Grazie
Manuela Gualandri
per conoscenza personale o dietro presentazione di documento di identità
Explanation:
direi così
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
Ho usato questa traduzione, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2per conoscenza personale o dietro presentazione di documento di identità
Gianni Pastore
5identificato mediante: conoscenza personale (C.I. N.)Nadejda Volkova
3previamente identificata o personalmente conosciuta
Leonardo La Malfa


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
per conoscenza personale o dietro presentazione di documento di identità


Explanation:
direi così

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Ho usato questa traduzione, grazie!
Notes to answerer
Asker: Grazie! Mi pare questa risposta sia appropriata


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luisa Fiorini
3 mins
  -> Uelà Lulù, grassie! :)

agree  Magda Falcone
5 hrs
  -> grazie Mijdel

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
previamente identificata o personalmente conosciuta


Explanation:
Forse questa?

Leonardo La Malfa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
identificato mediante: conoscenza personale (C.I. N.)


Explanation:
Nei comuni italiani esistono i timbri che riportano proprio questa dicitura:
identificato mediante:.................................
poi il funzionario compila a mano: conoscenza personale (o diretta) oppure inserisce il numero del documento d'identità (per es. C.I. N......).

Nadejda Volkova
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
Notes to answerer
Asker: Grazie mille! Questa informazione mi è stata molto utile