KudoZ home » English to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

agreement authorization

Italian translation: autorizzazione (di) accordo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:agreement authorization
Italian translation:autorizzazione (di) accordo
Entered by: fsampi

14:14 Apr 22, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
English term or phrase: agreement authorization
Si tratta del titolo di due paragrafi:
-Applicant Agreement Authorization
-(ditta fornitrice) Agreement Authorization

praticamente dove le parti contraenti devono firmare per accetazione del contratto. Ho tradotto "Accettazione del Contratto da parte di..." ma ci deve essere una soluzione migliore...
Grazie dell'aiuto
Francesca
fsampi
autorizzazione (di) accordo
Explanation:
Richiesta autorizzazione accordo di collaborazione scientifica con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie per l' aiuto, Tutte e due le risposta ricevute sono valide, ma questa si adatta meglio al testo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4protocollo di intenti; accordo d'intentiLyudmila Gorbunova (married Zanella)
4autorizzazione (di) accordo
Cristina intern


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autorizzazione (di) accordo


Explanation:
Richiesta autorizzazione accordo di collaborazione scientifica con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la ...



    Reference: http://www.unipr.it/arpa/facvet/dip/dipsa/doc/arch_cons/2003...
Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Grazie per l' aiuto, Tutte e due le risposta ricevute sono valide, ma questa si adatta meglio al testo

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protocollo di intenti; accordo d'intenti


Explanation:
protocollo di intenti; accordo d'intenti
Questo non è un accordo definitivo. Nel protocollo di intenti le parti si prendono atto dei loro intenti, ma non è ancora un contratto, è solo l'oggeto della ulteriore trattativa. Anche questo documento viene firmato, ma solo per accettazione.

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian