KudoZ home » English to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

KODAK LENS CLEANER

Italian translation: puoi lasciarlo così o "prodotto/liquido per la pulizia delle lenti"


21:29 Jun 28, 2007
English to Italian translations [PRO]
Science - Chemistry; Chem Sci/Eng
English term or phrase: KODAK LENS CLEANER
Appears in a safety material data sheet
MFalcon
Italian translation:puoi lasciarlo così o "prodotto/liquido per la pulizia delle lenti"
Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&newwindow=1&client=safari...
Selected response from:

Gloria Cabalisti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2puoi lasciarlo così o "prodotto/liquido per la pulizia delle lenti"
Gloria Cabalisti
4 +1liquido detergente per lenti Kodak
Gian


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
kodak lens cleaner
liquido detergente per lenti Kodak


Explanation:
Catalogo ACV: Accessori audio/videoCLE002, Kit di pulizia per disco CD, pulizia radiale con tampone rotante, completa di 20ml di liquido detergente, 4.79. CLE003, Kit pulizia lente laser: ...
www.calpedel.it/acvlst.htm - 100k - Copia cache - Pagine simili

Videohifi ForumOttimo il liquido della Kodak per la pulizia delle lenti fotografiche nella ... usa per pulire le lenti a contatto , non male poichè quello è un detergente ...
www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3257 - 93k - Copia cache - Pagine simili

KIT PULIZIA X FOTOCAMERE GIOTTOS CL 1001 [KP.FX] - 11.80EUR : Io ...Composizione del kit di pulizia, Bastoncini cotonati,Liquido detergente per lenti,Panno in micro fibra per lenti,Pennello retrattile a punta soffice ...
shop.ionavigo.com/casalis/index.php?main_page=product_info&products_id=7441 - 39k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
10 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
kodak lens cleaner
puoi lasciarlo così o "prodotto/liquido per la pulizia delle lenti"


Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&newwindow=1&client=safari...

Gloria Cabalisti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianluca Marras
9 hrs
  -> Grazie Gianluca, buona giornata!

agree  Giovanni Pizzati
23 hrs
  -> Grazie Giovann!