KudoZ home » English to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

CAS number

Italian translation: numero di CAS


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:CAS number
Italian translation:numero di CAS
Entered by: Francesco Barbuto

06:33 Jul 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science - Chemistry; Chem Sci/Eng / Chemical compound
English term or phrase: CAS number
Material Safety Data Sheet
Francesco Barbuto
numero di CAS
Explanation:
.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Thank you.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4numero CAS
Gian
4numero di CAS
sabina moscatelli


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
numero di CAS


Explanation:
.


    Reference: http://www.unipv.it/safety/moduli/cancer.doc
sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Thank you.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
numero CAS


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-08 09:30:27 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Dalla Direttiva 98/98/CE

Viene anche indicato il numero Cas (Chemical Abstracts Service) per facilitare l\'identificazione della sostanza. Va sottolineato che il numero Einecs comprende sia le forme anidre che idrate di una sostanza, mentre spesso vi sono numerazioni Cas diverse per le due forme. In ogni caso il numero Cas indicato si riferisce soltanto alla forma anidra e pertanto non descrive sempre le sostanze in modo altrettanto preciso rispetto al numero Einecs.



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216