KudoZ home » English to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

laboratory reagent grade CuSO4

Italian translation: reagente da laboratorio al solfato di rame (CuSO4)


17:09 Jan 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
English term or phrase: laboratory reagent grade CuSO4
International Standard ISO 11408

Chemical conversion coatings - Black oxide coating on iron and steel - Specificatio and test methods

...
Ensure that each test uses a fresh test solution prepared from laboratory reagent grade CuSo4 at a mass fraction of 3%.
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:reagente da laboratorio al solfato di rame (CuSO4)
Explanation:
in soluzione al 10% /in massa)

[PDF] Reagente Proteine TotaliFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
impostata a 600-700 nm. COMPOSIZIONE DEL REAGENTE. Ingredienti attivi. Concentrazione. Solfato di rame II. 12 mmol/L. Potassio sodio tartrato. 32 mmol/L ...
www.thermo.com/eThermo/CMA/PDFs/Various/File_28469.pdf - Pagine simili - Salva risultato

Conversione dell'energia luminosa in energia elettrica e poi in ...Esperimento 2C: elettrolisi di una soluzione di solfato di rame in ... di sodio (NaNO3),; soluzione 0,5 M di solfato di rame (CuSO4),; soluzione al 10% (in ...
www.itis-molinari.mi.it/studenti/progetti/multilab/energia.... - 20k -
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4reagente da laboratorio al solfato di rame (CuSO4)
Gian
4CuSO4 di grado reagente
alessandra bocco
3reagente CuSO4 di grado analitico
texjax DDS PhD


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
laboratory reagent grade cuso4
reagente CuSO4 di grado analitico


Explanation:
dovrebbe essere così...

http://www.dsch.univ.trieste.it/~kaspar/naturali/Laboratorio...

texjax DDS PhD
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 133

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
laboratory reagent grade cuso4
CuSO4 di grado reagente


Explanation:
E' la dicitura più comune

alessandra bocco
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
laboratory reagent grade cuso4
reagente da laboratorio al solfato di rame (CuSO4)


Explanation:
in soluzione al 10% /in massa)

[PDF] Reagente Proteine TotaliFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
impostata a 600-700 nm. COMPOSIZIONE DEL REAGENTE. Ingredienti attivi. Concentrazione. Solfato di rame II. 12 mmol/L. Potassio sodio tartrato. 32 mmol/L ...
www.thermo.com/eThermo/CMA/PDFs/Various/File_28469.pdf - Pagine simili - Salva risultato

Conversione dell'energia luminosa in energia elettrica e poi in ...Esperimento 2C: elettrolisi di una soluzione di solfato di rame in ... di sodio (NaNO3),; soluzione 0,5 M di solfato di rame (CuSO4),; soluzione al 10% (in ...
www.itis-molinari.mi.it/studenti/progetti/multilab/energia.... - 20k -


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216