KudoZ home » English to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

O-Ring BN

Italian translation: guarnizione O-Ring BN


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:O-Ring BN
Italian translation:guarnizione O-Ring BN
Entered by: Valentina Viali

10:12 Aug 13, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng / water treatment
English term or phrase: O-Ring BN
O-Ring BN

Specifiche tecniche di una valvola per trattamento idrico. Non c'è più contesto.

grazie a tutti!!
Valentina Viali
Italy
guarnizione O-Ring BN
Explanation:
guarnizione O-Ring realizzate in materiale di gomma nitrile BN (BUNA-N); le guarnizioni O-ring sono fatte ad anello e hanno sezione circolare, in contrapposizione alle più classiche guarnizioni piatte.

Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
Grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3guarnizione O-Ring BNGiacomo Camaiora
3valvola o-ring, serie BN
Antonio d'Ambrosio


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
o-ring bn
valvola o-ring, serie BN


Explanation:
guarda l'allegato

buon lavoro


    Reference: http://www.swagelok.com/downloads/webcatalogs/MS-01-94I4.pdf
Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
o-ring bn
guarnizione O-Ring BN


Explanation:
guarnizione O-Ring realizzate in materiale di gomma nitrile BN (BUNA-N); le guarnizioni O-ring sono fatte ad anello e hanno sezione circolare, in contrapposizione alle più classiche guarnizioni piatte.

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 hrs

agree  Vittorio Preite
3 hrs

agree  Science451
1 day4 hrs