KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

finny and funny

Italian translation: pinnosi, pimpanti e pieni di gusto


13:02 May 18, 2005
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama / sottotitoli - Batman Animated
English term or phrase: finny and funny
65: 01:06:05.16 01:06:11.03 05.12 93
#They're finny and funny and, oh, so delish
They're joyful and jolly Joker Fish

66: 01:06:11.17 01:06:15.13 03.21 65
#Say, Mom, wondering what to feed
the family tonight?

67: 01:06:15.17 01:06:18.05 02.13 43
#What'll I feed the family tonight?

68: 01:06:19.07 01:06:22.00 02.18 46
#Try me famous Joker Fish.

69: 01:06:22.07 01:06:27.06 04.24 84
#There's Smiling Smelt, Giggling Grouper,
and Happy Haddock.

E' la pubblicità di Joker per i pesci che a Gotham hanno tutti la sua faccia.

Come si può rendere in modo carino la canzoncina iniziale?

Grazie mille :)
Laura Bordignon
Italian translation:pinnosi, pimpanti e pieni di gusto
Explanation:
"Finny," da fin - pinna. "Delish", deliziosi...

c'ho provato...
Selected response from:

skardo
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6pinnosi, pimpanti e pieni di gusto
skardo
3 +1pesciolini simpatici e carini
Ilaria Feltre


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
pinnosi, pimpanti e pieni di gusto


Explanation:
"Finny," da fin - pinna. "Delish", deliziosi...

c'ho provato...

skardo
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dentifrigi: pinnuti, pimpanti e gustosi
12 mins

agree  Caterina Rebecchi: pinnuti, pimpanti e gustosi
1 hr

agree  giogi: pinnuti pimpanti e prelibati...così giochiamo ad allitterare !
1 hr

agree  Alberta Batticciotto: pinnuti, pimpanti e gustosi
4 hrs

agree  Lorenzo Lilli: ottima idea con le 3 p
20 hrs

agree  sascia: sono d'accordo con Duca -- pinnosi, pimpanti e pieni di gusto
1 day20 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pesciolini simpatici e carini


Explanation:
son dei pesciolini simpatici e carini...

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-05-18 13:15:13 GMT)
--------------------------------------------------

...Son buoni e deliziosi i pesciolini scherzosi

(solo un suggerimento)

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2005-05-18 13:16:01 GMT)
--------------------------------------------------

... sono allegri e divertenti questi pescetti nutrienti

(mi sto sbizzarrendo! :) )

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2005-05-18 13:26:41 GMT)
--------------------------------------------------

Se poi vuoi mettere che sono del \"Joker\", magari puoi aggiungere all\'inizio \"Pesciolini Joker!\" e poi la canzoncina con la rima

Ilaria Feltre
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: buona quella dei pescetti nutrienti
1 hr
  -> grazie! :o)