KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

This could cause a stampede to pork

Italian translation: Questo potrebbe generare un precipitoso ritorno verso la carne di maiale


10:07 May 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama / sottotitoli - Batman Animated
English term or phrase: This could cause a stampede to pork
65: 01:06:05.16 01:06:11.03 05.12 93
#They're finny and funny and, oh, so delish
They're joyful and jolly Joker Fish

66: 01:06:11.17 01:06:15.13 03.21 65
#Say, Mom, wondering what to feed
the family tonight?

67: 01:06:15.17 01:06:18.05 02.13 43
#What'll I feed the family tonight?

68: 01:06:19.07 01:06:22.00 02.18 46
#Try me famous Joker Fish.

69: 01:06:22.07 01:06:27.06 04.24 84
#There's Smiling Smelt, Giggling Grouper,
and Happy Haddock.

70: 01:06:27.17 01:06:29.13 01.21 31
This could cause a stampede to pork.

La frase la dice il domestico di batman a Batman dopo che insieme hanno visto alla televisione la pubblicità sui pesci con la faccia di Joker.
Come si potrebbe interpretare la sua affermazione?
Grazie
Laura Bordignon
Italian translation:Questo potrebbe generare un precipitoso ritorno verso la carne di maiale
Explanation:
Secondo me e' schifato all'idea, quindi....
Considerando che il maggiordomo in questione e' sempre molto formale, la frase potrebbe andare.
Selected response from:

Andrea Re
United Kingdom
Grading comment
Grazie (soprattutto a Lietta che ha sintetizzato la cosa)
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Questo potrebbe generare un precipitoso ritorno verso la carne di maiale
Andrea Re
4Il miglior spot a favore del pesce che abbia mai visto
Gianni Pastore
3interpretationhirselina


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
this could cause a stampede to pork
interpretation


Explanation:
The adds are so stupid (or disgusting) everyone suddenly wants to eat pork (a stampede to pork: "rush" towards pork)

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
this could cause a stampede to pork
Questo potrebbe generare un precipitoso ritorno verso la carne di maiale


Explanation:
Secondo me e' schifato all'idea, quindi....
Considerando che il maggiordomo in questione e' sempre molto formale, la frase potrebbe andare.

Andrea Re
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie (soprattutto a Lietta che ha sintetizzato la cosa)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lietta Warren-Granato: 'grazie a questo, tutti vorranno mangiare maiale'
2 mins
  -> E gli dai torto?:) Grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
this could cause a stampede to pork
Il miglior spot a favore del pesce che abbia mai visto


Explanation:
Rigirando la frittata...

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 29 mins (2005-05-23 14:37:10 GMT)
--------------------------------------------------

Volevo dire \"il miglior spot sulla carne di maiale etc...\"!

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94