KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

Address of Payment.

Italian translation: Indirizzo di fatturazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Address of Payment.
Italian translation:Indirizzo di fatturazione
Entered by: Annalisa Sapone

10:32 Mar 7, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Cinema, Film, TV, Drama / Cinema
English term or phrase: Address of Payment.
Address of Payment.

All fees due hereunder shall be paid to yourself whose receipt shall be a good and valid discharge to the Company therefore.
Laura Bordignon
Indirizzo di fatturazione
Explanation:
Molto spesso si trova questa espressione nei contratti, lettere commerciali ecc., anche se in effetti non e' esattamente corrispondente a "address of payment"...
Selected response from:

Annalisa Sapone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Indirizzo di fatturazione
Annalisa Sapone
4BENEFICIARIO dei pagamentiAlison kennedy
4Domicilio di pagamentoDelsen
4Coordinate per il pagamento.xxxBTC
4Indirizzo di pagamentoKenji Otomo


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Indirizzo di pagamento


Explanation:
Questa é. Io penso.

Kenji Otomo
Spain

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Indirizzo di fatturazione


Explanation:
Molto spesso si trova questa espressione nei contratti, lettere commerciali ecc., anche se in effetti non e' esattamente corrispondente a "address of payment"...

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
0 min

agree  Gilda Manara: o anche beneficiario del pagamento
8 mins

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Coordinate per il pagamento.


Explanation:
Richiese le coordinate bancarie, ne ho viste alcune scritte così in inglese!

Patrizia

xxxBTC

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Domicilio di pagamento


Explanation:
Di solito i pagamenti sono 'domiciliati' in qualche luogo. In questo caso il domicilio risulta essere 'youself', quindi un pagamento direttamente all'interessato.

Delia

Delsen
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
BENEFICIARIO dei pagamenti


Explanation:
Leggendo la provision o disposizione di cui, mi sembra che essa abbia poco o niente a che fare con il domicilio o residenza o altro ma indica piuttosto chi è il beneficiario o avente diritto ai pagamenti i.e. il payee.
Ciao

Alison

Alison kennedy
PRO pts in category: 4