KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

task menu

Italian translation: Menu Attività


10:47 Feb 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: task menu
Select Import audio or music from Capture Video task menu. Select a song from the library shown in the pop-up window. Make sure you bring the song into the correct Collection window (the video you are editing.)

Si tratte della descrizione passo a passo di windows movie maker; ora, non avendo questo programma non so quali tasti tradurre e quali lasciare in inglese... e anche nel caso in cui li traducessi, è difficile beccare la dicitura riportata sul programma, come per "task menu" che su google ho trovato anche così in inglese. Come potrei risolvere??? Grazie infinite a chi mi sa dare una mano
Tania Bendoni
Italian translation:Menu Attività
Explanation:
Normalmente Microsoft traduce sempre con Menu Attività.
Selected response from:

tizzi
Grading comment
Grazie! non avendo il programma rischio di usare dei sinonimi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2menu tasksimona trapani
4 +1Menu Attivitàtizzi
4task menu
Valerie Scaletta
3 +1(Finestra) Impostazioni di acquisizione videoFederico Zanolla
3menu
Zea_Mays


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
menu task


Explanation:
...

simona trapani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto
7 mins
  -> grazie maria luisa;)

neutral  Zea_Mays: Non mi risulta.
1 hr
  -> a me si

agree  Gina Ferlisi
8 hrs
  -> grazie gina;)

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
task menu


Explanation:
io lascierei in Inglese, va bene così... task menu

Valerie Scaletta
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Menu Attività


Explanation:
Normalmente Microsoft traduce sempre con Menu Attività.

tizzi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie! non avendo il programma rischio di usare dei sinonimi!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefania F.: In Windows Movie Maker il menù si chiama "Attività". Penso sia più coerente mantenere questa terminologia.
3 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Capture video task menu
(Finestra) Impostazioni di acquisizione video


Explanation:
nella mia versione di Movie Maker non c'è un vero e proprio menù dei task (operazioni). c'è però un "Acquisisci video..." nel menù File, che apre una finestra con delle impostazioni di cattura (immagino, non la apre adesso perchè la mia webcam fa le bizze :D). quindi io ti proporrei qualcosa come "Seleziona "Importa audio o musica" dalla finestra delle impostazioni di acquisizione video"

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2008-02-21 11:12:53 GMT)
--------------------------------------------------

cancella tutto! c'era il "Pannello Attività" :D era davanti agli occhi e non lo vedevo :P

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2008-02-21 11:14:41 GMT)
--------------------------------------------------

e il pannello attività ha un menù con dei task :D


--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2008-02-21 11:19:15 GMT)
--------------------------------------------------

dopo questa scoperta, proporrei "Menù delle impostazioni di acquisizione video"

Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gemma Monco Waters
1 hr
  -> :-)

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
menu


Explanation:
"(...) selezionare l'opzione "importa audio o musica" dal menu "Capture xxx". "


--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2008-02-21 11:22:25 GMT)
--------------------------------------------------

Forse può essere d'aiuto la guida di MS al programma. ;-)

http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/26255f6c...

--------------------------------------------------
Note added at 44 mins (2008-02-21 11:31:26 GMT)
--------------------------------------------------

Dove dice per es. : "Scegliere Importa elementi multimediali dal menu File."

Zea_Mays
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12