KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

power source

Italian translation: fonte di alimentazione elettrica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:power source
Italian translation:fonte di alimentazione elettrica
Entered by: Science451

21:20 Mar 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: power source
electricians must know the power source to the theatre
Cristina Giannetti
fonte di alimentazione elettrica
Explanation:
Sun Blade 1000 Service Manual: - Safety Agency Compliance<br> ... - [ Traduci questa pagina ]
... that the voltage and frequency of your **power source** match the ... che la tensione e la frequenza della **fonte di alimentazione elettrica** utilizzata corrispondano ...
docs.sun.com/source/805-4496-10/safety.htm - 40k
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2fonte di alimentazione elettricaScience451
5sorgente di elettricitàHildegard Fatahtouii
4ingresso alimentazione
Angela Arnone
4v.s.
byteman


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ingresso alimentazione


Explanation:
La fonte da dove arriva l'elettricità

Angela Arnone
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 23

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sorgente di elettricità


Explanation:
elettricisti devono conoscere il sorgente di elettricità

Hildegard Fatahtouii
Native speaker of: Native in GermanGerman

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Credo che in questo caso si debba intendere:
"La potenza elettrica" richiesta dall'intero teatro.
Ciò al fine di dimensionare correttamente gli impianti.

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fonte di alimentazione elettrica


Explanation:
Sun Blade 1000 Service Manual: - Safety Agency Compliance<br> ... - [ Traduci questa pagina ]
... that the voltage and frequency of your **power source** match the ... che la tensione e la frequenza della **fonte di alimentazione elettrica** utilizzata corrispondano ...
docs.sun.com/source/805-4496-10/safety.htm - 40k


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:kunDSAxLBUIJ:sunsolve.su...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Patou-Patucchi
7 hrs
  -> grazie

agree  VERTERE
9 hrs
  -> grazie