KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

How

Italian translation: Augh


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:How
Italian translation:Augh
Entered by: Antonella DI FAZIO

12:22 Mar 10, 2004
English to Italian translations [PRO]
Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: How
Il saluto dei pellirossa. E' un contesto di cartone animato. Qualcuno lo sa? Grazie.
lapamela
augh
Explanation:
presumo sia questo
Selected response from:

Antonella DI FAZIO
Grading comment
Certo, come ha fatto a non venirmi in mente. Grazie. Mi dispiace di non poter dare i punti a tutti. Devo assegnarli alla prima risposta arrivata.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3aughAntonella DI FAZIO
5aughCinzia Zappa
3augh
Maria Elena Tondi


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
how
augh


Explanation:
presumo sia questo

Antonella DI FAZIO
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Certo, come ha fatto a non venirmi in mente. Grazie. Mi dispiace di non poter dare i punti a tutti. Devo assegnarli alla prima risposta arrivata.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli
5 mins

agree  Gian
4 hrs

agree  Yaara Di Segni
19 hrs

1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
how
augh


Explanation:
solitamente è quello che ho visto su fumetti e cartoni. Ciao

Cinzia Zappa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
how
augh


Explanation:
Non è il buon vecchio "augh" con la mano alzata?:-)

Maria Elena Tondi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8