KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

Kinetic animation

Italian translation: animazione cinematica


19:07 Mar 10, 2004
English to Italian translations [PRO]
Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: Kinetic animation
The pace, the humour and the kinetic animation of the leading characters remind us that this is not your father's Mickey and Minnie.

Cartoni animati
lapamela
Italian translation:animazione cinematica
Explanation:
... Cenni di animazione in cinematica diretta.

[PPT] Animazione
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Maresa Bertolo - Animazione. 25. Animazione. Cinematica diretta. La posizione di ogni elemento dipende in cascata dalla posizione dei precedenti. ...
homes.dico.unimi.it/~alberti/ Mm01/lucidi/animazione3D.ppt - Pagine simili

ANIMAZIONE DEFORMATE MODALI
ANIMAZIONE DEFORMATE MODALI. Deformata cinematica villa in ca. Deformata cinematica fabbricato ca. Deformata cinematica tettoia metallica.
space.tin.it/computer/mhmans/animazio.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2animazione cinematica
Gian
4 +1animazione a quattro dimensioniScience451
2 +1animazione cinetica
Elena Simonelli


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
animazione cinetica


Explanation:
Forse è una risposta troppo semplice, ma... potrebbe essere


    Reference: http://www.kinematrix.net/testi/degenere_racconti.htm
Elena Simonelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 hr

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
animazione a quattro dimensioni


Explanation:
CEDes Lab - [ Traduci questa pagina ]
... medium, be it one-dimensional (linear) text, two-dimensional imagery, three-dimensional
models, or **four-dimensional (kinetic) animation**, determine its ...
www.hitl.washington.edu/people/ dace/portfoli/cedes.html - 47k


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:wBu3kVzmDkgJ:www.pierell...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
52 mins
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
kinetic animation
animazione cinematica


Explanation:
... Cenni di animazione in cinematica diretta.

[PPT] Animazione
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Maresa Bertolo - Animazione. 25. Animazione. Cinematica diretta. La posizione di ogni elemento dipende in cascata dalla posizione dei precedenti. ...
homes.dico.unimi.it/~alberti/ Mm01/lucidi/animazione3D.ppt - Pagine simili

ANIMAZIONE DEFORMATE MODALI
ANIMAZIONE DEFORMATE MODALI. Deformata cinematica villa in ca. Deformata cinematica fabbricato ca. Deformata cinematica tettoia metallica.
space.tin.it/computer/mhmans/animazio.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella DI FAZIO: chiaro!
11 hrs

agree  Beatrice T
245 days