KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

sentencing

Italian translation: valutazione


08:54 Apr 29, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware
English term or phrase: sentencing
la frase è la seguente: "Colour coding of displays is incorporated to facilitate fast sentencing". Si sta parlando delle funzioni del display di una apparecchiatura. Qualche idea? Grazie in anticipo
Federica Pariani
China
Italian translation:valutazione
Explanation:
direi
Selected response from:

Patti01
Grading comment
Grazie a entrambe per l'aiuto. Alla fine ho optato per valutazione.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3valutazionePatti01
3selezioneGobbi Ale


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
selezione


Explanation:
Sembra che i codici colore contrassegnino i display (plurale) per aiutare nella scelta, si direbbe. Spero aiuti.

Gobbi Ale
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
valutazione


Explanation:
direi

Patti01
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5
Grading comment
Grazie a entrambe per l'aiuto. Alla fine ho optato per valutazione.