KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

drum and waste-bin

Italian translation: tamburo e serbatoio di discarica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:drum and waste-bin
Italian translation:tamburo e serbatoio di discarica
Entered by: Elena Favero

14:42 Jul 11, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware
English term or phrase: drum and waste-bin
The toner-cartridge includes the drum and waste-bin in one integrated solution, so it is the only component you need to change reguarly.

riferita alle cartucce separate, con un unico inchiostro, delle comuni stampanti
Elena Favero
Italy
tamburo e serbatoio di discarica
Explanation:
tamburo fotosensibile, la parte che riproduce l'immagine.
Il serbatoio serve per la discarica del toner usato che non aderisce fermamente alla carta.
Selected response from:

Pompeo Lattanzi
Italy
Grading comment
grazie mille dell'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1tamburo e serbatoio di discarica
Pompeo Lattanzi
3tamburo e cassetto recupero inchiostroIlenia Girlando


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tamburo e serbatoio di discarica


Explanation:
tamburo fotosensibile, la parte che riproduce l'immagine.
Il serbatoio serve per la discarica del toner usato che non aderisce fermamente alla carta.

Pompeo Lattanzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille dell'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paolo Iarocci
10 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tamburo e cassetto recupero inchiostro


Explanation:
consultando diversi manuali d'uso per stampanti a getto d'inchiostro, questa mi è sembrata la traduzione più appropriata. Per indicare che il cassetto recupero inchiostro è pieno e deve essere svuotato appare la scritta "waste-bin full". Potrebbe andare?


    Reference: http://www.mutoh.be/01/MyDocuments/AP75023It_+ADD.pdf
Ilenia Girlando
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian