KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

thin vs small

Italian translation: sottile e piccolo


11:47 Mar 4, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware / Alimentatori
English term or phrase: thin vs small
Thin Form Factor TFX12V, designed primarily to be used in thin micro-ATX chassis, moves from version 1.2 to version 2.0. Small Form Factor SFX12V used exclusively in micro-ATX chassis moves from version 2.3 to 3.0.
Idee per rendere small e thin?
mrippa
Italy
Italian translation:sottile e piccolo
Explanation:
tuttavia, poiché la sigla di ciascuno riprende le iniziali (Thin Form Factor TFX e Small Form Factor SMX) lascerei parola inglese e metterei spiegazione di seguito tipo:

Thin Form Factor TFX12V, di/dalla forma sottile, ....

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-04 12:53:56 (GMT)
--------------------------------------------------

ecco, vedi, viene lasciato in inglese:



• Desktop - Da Acer Aspire 8200 - Trova Prezzi, Confronta Prezzi e ... [apri in una nuova finestra]
... CLIENT - T20 - Sicurezza e semplicità integrateEvo T20, il nuovo dispositivo Thin
Client di ... 40 Gb CD LAN Win XP Pro Il nuovo PC Small Form Factor impone nuovi ...
http://www.trovaprezzi.it/cat__id1_9.aspx


• come funziona [apri in una nuova finestra]
... client T20 ultracompatto codice DK402A (HP) Tipo di chassis: thin client, Velocità ... hp
compaq d530 small form factor codice DG058T (HP) Tipo di chassis: Small ...
http://www.pmistore.it/frontend/sfogliacategorie.asp?g=0011


• PC business desktop [apri in una nuova finestra]
... hp compaq d530 sff serie, » hp compaq d530 sff HP Compaq d530 small form factor
offre elaborazione di classe enterprise, elevate prestazioni e un design ...
http://h41100.www4.hp.com/it/ita/commercial/pcs/entry.html


Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
Grazie mille. Ho usato formato thin e small.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sottile e piccoloIlaria Bottelli
4 +1piccolo / sottile
Paola Buoso


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sottile e piccolo


Explanation:
tuttavia, poiché la sigla di ciascuno riprende le iniziali (Thin Form Factor TFX e Small Form Factor SMX) lascerei parola inglese e metterei spiegazione di seguito tipo:

Thin Form Factor TFX12V, di/dalla forma sottile, ....

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-04 12:53:56 (GMT)
--------------------------------------------------

ecco, vedi, viene lasciato in inglese:



• Desktop - Da Acer Aspire 8200 - Trova Prezzi, Confronta Prezzi e ... [apri in una nuova finestra]
... CLIENT - T20 - Sicurezza e semplicità integrateEvo T20, il nuovo dispositivo Thin
Client di ... 40 Gb CD LAN Win XP Pro Il nuovo PC Small Form Factor impone nuovi ...
http://www.trovaprezzi.it/cat__id1_9.aspx


• come funziona [apri in una nuova finestra]
... client T20 ultracompatto codice DK402A (HP) Tipo di chassis: thin client, Velocità ... hp
compaq d530 small form factor codice DG058T (HP) Tipo di chassis: Small ...
http://www.pmistore.it/frontend/sfogliacategorie.asp?g=0011


• PC business desktop [apri in una nuova finestra]
... hp compaq d530 sff serie, » hp compaq d530 sff HP Compaq d530 small form factor
offre elaborazione di classe enterprise, elevate prestazioni e un design ...
http://h41100.www4.hp.com/it/ita/commercial/pcs/entry.html




Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille. Ho usato formato thin e small.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Buoso
25 mins

agree  byteman
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
piccolo / sottile


Explanation:
in alcuni siti si lascia in inglese, in altri viene tradotto


Paola Buoso
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
11 hrs