KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

communication and collaboration security

Italian translation: sicurezza nella comunicazione e nella collaborazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:communication and collaboration security
Italian translation:sicurezza nella comunicazione e nella collaborazione
Entered by: Alberto Ladavas

12:11 May 18, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: communication and collaboration security
si parla di un antivirus

ZZ (antivirus) is a component of XX communication and collaboration security, a solution set that protects integrated emails, etc.
Francesca Siotto
ZZ è parte del pacchetto XX per la sicurezza nella comunicazione e nella collaborazione
Explanation:
Per i software si parla sempre di "pacchetti applicativi": in questo caso è un pacchetto per la sicurezza nella comunicazione e collaborazione con terzi.
Selected response from:

Alberto Ladavas
Grading comment
grazie per la conferma, pensavo ci fosse una traduzione meno letterale.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ZZ è parte del pacchetto XX per la sicurezza nella comunicazione e nella collaborazione
Alberto Ladavas
3sicurezza nella comunicazione/di comunicazioneAlberta Batticciotto


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sicurezza nella comunicazione/di comunicazione


Explanation:
tralascerei collaboration

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ZZ è parte del pacchetto XX per la sicurezza nella comunicazione e nella collaborazione


Explanation:
Per i software si parla sempre di "pacchetti applicativi": in questo caso è un pacchetto per la sicurezza nella comunicazione e collaborazione con terzi.

Alberto Ladavas
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie per la conferma, pensavo ci fosse una traduzione meno letterale.