KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

hyperlink e-mail transmission will not be possible

Italian translation: la trasmissione di e-mail in hyperlink non è possibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hyperlink e-mail transmission will not be possible
Italian translation:la trasmissione di e-mail in hyperlink non è possibile
Entered by: Alberta Batticciotto

07:10 May 22, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: hyperlink e-mail transmission will not be possible
Non sono sicura del significato di "hyperlink e-mail transmission will not be possible".
La frase completa è:

When a Scan to FTP (Hyperlink) address for a broadcast transmission is specified, hyperlink e-mail transmission will not be possible.
Laura Gentili
Italy
la trasmissione di e-mail in hyperlink non è possibile
Explanation:
oppure posta elettronica
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3significa che..
Giovanna Graziani
4la trasmissione del collegamento ipertestuale contenuto nell'email sarà bloccata
Mariateresa Varbaro
4la trasmissione di e-mail in hyperlink non è possibileAlberta Batticciotto


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la trasmissione di e-mail in hyperlink non è possibile


Explanation:
oppure posta elettronica


Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68
Grading comment
Grazie a tutti!

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
significa che..


Explanation:
non sarà possibile inviare una mail cliccando sul collegamento ipertestuale, cioè se clicchi sul collegamento non si apre automaticamente il programma di posta con l'indirizzo del destinatario già inserito nell'apposito campo. Dovrai farlo manualmente, cioè aprire Oulook (o chi per lui) e inserire nel campo destinatario l'indirizzo email che ti indicano.
Buona domenica!

Giovanna Graziani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli
46 mins

agree  Silvia Prendin
49 mins

agree  Emanuela Pighini
2 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la trasmissione del collegamento ipertestuale contenuto nell'email sarà bloccata


Explanation:
Fa parte del blocco imposto dall'antivirus che scansiona la posta in uscita, mi sembra. :-)

Mariateresa Varbaro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3