KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

originally created

Italian translation: versione originale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:originally created
Italian translation:versione originale
Entered by: Elena Simonelli

08:06 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: originally created
Nella presentazione di un documento elettronico, ci sono i seguenti dati:
Created by: Killmann
Created on: 09.08.03
As at: 24.05.05
Document: ProduktionProzess.doc
No. pages: 1
Inizialmente avevo tradotto "as at" come "ultima modifica", ma poi c'è una tabella, con numero di versione, data e la voce "changes: originally created". Cosa vuol dire? che non è mai stato modificato?
E se non è stato modificato come posso tradurre "as at"?
Grazie...
E
Elena Simonelli
Italy
versione originale
Explanation:
la versione originale del documento.
Non esiste una versione più aggiornata.

Ho fatto una ricerca nel internet mediante Google. Ho scoperto che l'espressione "versione originale del documento" è scritta in 29,800 siti italiani. Ecco un esempio:
"Purtroppo la versione originale del documento non è più raggiungibile sul sito web di Microsoft."

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2005-05-24 08:38:20 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo un esempio migliore:
\"Versione originale del documento 27-11-02 ore 17.00\"
www.anci.lombardia.it/showpage.php?idwebpage=iniziative2002
Selected response from:

Pnina
Israel
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4originariamente creato
Clelia Tarasco
4versione originalePnina
3data creazione
Beatrice T
3prima modifica
Monique Laville


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
originariamente creato


Explanation:
secondo me significa che originariamente era stato creato in un certo modo ma questa è la versione del 24.05.05

Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
data creazione


Explanation:
forse puoi scrivere così...
ciao!

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prima modifica


Explanation:
forse.

Monique Laville
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
versione originale


Explanation:
la versione originale del documento.
Non esiste una versione più aggiornata.

Ho fatto una ricerca nel internet mediante Google. Ho scoperto che l'espressione "versione originale del documento" è scritta in 29,800 siti italiani. Ecco un esempio:
"Purtroppo la versione originale del documento non è più raggiungibile sul sito web di Microsoft."

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2005-05-24 08:38:20 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo un esempio migliore:
\"Versione originale del documento 27-11-02 ore 17.00\"
www.anci.lombardia.it/showpage.php?idwebpage=iniziative2002


    Reference: http://punto-informatica.it/p.asp?i=39552
Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!