KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

modules item control

Italian translation: v.s.


08:32 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: modules item control
The production order can be generated either from the various planning systems or manually. It consists of quantities (components) and planning information (operations schedule or delivery date). Data captured in the modules item control (ITM), routing management (ROU) and cost price calculation (CPR) is drawn on for planning (definition of the start and end date) and calculation of production costs
Elena Simonelli
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
Ho la sensazione che manchi qualcosa in questa frase.
Potrebbe essere: "... modules **for** item control, routing management...."
I programmi per la gestione della produzione sono spesso composti da vari moduli. ITM potrebbe essere inventory tracking and management (modulo per la gestione del magazzino).
Spesso questi programmi sono integrati con la gestione del magazzino per controllare gli articoli o i materiali esistenti e quindi decidere cosa occorre acquistare/produrre e cosa può essere riutilizzato.
Non se se tutto questo ha senso nel tuo contesto....
Selected response from:

Cosetta
Italy
Grading comment
hai ragione!
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4controllo dell'unità (sezione) moduliGiorgio Testa
3v.s.
Cosetta


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Ho la sensazione che manchi qualcosa in questa frase.
Potrebbe essere: "... modules **for** item control, routing management...."
I programmi per la gestione della produzione sono spesso composti da vari moduli. ITM potrebbe essere inventory tracking and management (modulo per la gestione del magazzino).
Spesso questi programmi sono integrati con la gestione del magazzino per controllare gli articoli o i materiali esistenti e quindi decidere cosa occorre acquistare/produrre e cosa può essere riutilizzato.
Non se se tutto questo ha senso nel tuo contesto....


Cosetta
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19
Grading comment
hai ragione!
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo dell'unità (sezione) moduli


Explanation:
La mia ipotesi: esistono diverse unità o sezioni, una di queste riguarda i moduli. Controllo unità (sezione) moduli.

Spero di aiutare.
Ciao
Giorgio

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 45 mins (2005-05-24 11:18:38 GMT)
--------------------------------------------------

\'modules item\' ha moltissimi riscontri in rete; vedere ad es. Google

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58