KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

master data

Italian translation: dati di riferimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:master data
Italian translation:dati di riferimento
Entered by: Elena Simonelli

13:06 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / BAAN
English term or phrase: master data
Master data conditions

Retroactive deduction

The entry of hours is therefore only required when no retroactive hours entry is set (see above) or when additional times (downtime hours) are to be entered
Elena Simonelli
Italy
dati di riferimento
Explanation:
Profilo Ascential - MicroStrategy... di realizzare e operare mediante servizi di integrazione dati che diffondono la vista unica aziendale del dato di riferimento ( “master data) ...
www.microstrategy.it/Partners/Global/ascential.asp - 24k - 22 mag 2005 - Copia cache - Pagine simili

Data Integration Software - Enterprise Data Integration ...... dati unici di riferimento (master data), contribuendo alla loro gestione. ... le applicazioni ed i progetti che ne fanno uso (master data management); ...
www.ascentialsoftware.it/news_rti_services.html - 12k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.ascentialsoftware.it ]

Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3dati di riferimentoMaurizio Foroni
4dati masterlaraf
3 +1dati anagrafici/dati di base (SAP)
Beatrice T
3dati di riferimento
Andrea Re
2 +1dati principali?
Angie Garbarino


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
dati principali?


Explanation:
credo

Angie Garbarino
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: anche...
12 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
dati di riferimento


Explanation:
Profilo Ascential - MicroStrategy... di realizzare e operare mediante servizi di integrazione dati che diffondono la vista unica aziendale del dato di riferimento ( “master data) ...
www.microstrategy.it/Partners/Global/ascential.asp - 24k - 22 mag 2005 - Copia cache - Pagine simili

Data Integration Software - Enterprise Data Integration ...... dati unici di riferimento (master data), contribuendo alla loro gestione. ... le applicazioni ed i progetti che ne fanno uso (master data management); ...
www.ascentialsoftware.it/news_rti_services.html - 12k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.ascentialsoftware.it ]



Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re: E lo sapevo che non ci dovevo aggiungere la nota......:)
1 min

agree  Beatrice T: anche...
9 mins

agree  Pnina
20 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dati di riferimento


Explanation:
o dati base

Andrea Re
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
dati anagrafici/dati di base (SAP)


Explanation:
dal glossario SAP
DE=Stammdaten
FR=données de base

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Ricciardi: dati di base
9 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5