KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

magnet-proof

Italian translation: v.s.


13:45 Jun 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: magnet-proof
Non mi viene il termine in italiano.

• The ELPSP01 sometimes picks up noise when it is installed near a TV or PC screen. If
this happens, move the ELPSP01 away from the source of the noise.
• The ELPSP01 has been designed to be magnet-proof. It may, however, cause
discolouring or distortion on TVs or PC screens depending on how it is installed. If this
happens, move the ELPSP01 slightly away.
Laura Gentili
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
è progettato per non emettere onde elettromagnetiche

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2005-06-16 14:09:58 GMT)
--------------------------------------------------

probabilmente ai fini pratici il senso non cambia molto rispetto a quello che suggerisce Elena, ma se il testo dice che l\'apparecchio \"....may cause discoloring...\" etc., non è schermato contro le interferenze, ma per non provocare lui stesso interferenze.
Selected response from:

Luciana Cortelazzi
Grading comment
Credo che questa sia l'interpretazione corretta. Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4antimagneticoRaffaella Cornacchini
4magneticamente schermatoGiorgio Testa
3(adeguatamente) schermato contro le interferenze elettromagnetiche
Elena Ghetti
3v.s.Luciana Cortelazzi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
antimagnetico


Explanation:
forse?
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(adeguatamente) schermato contro le interferenze elettromagnetiche


Explanation:
più corto non mi veniva!

Elena Ghetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
è progettato per non emettere onde elettromagnetiche

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2005-06-16 14:09:58 GMT)
--------------------------------------------------

probabilmente ai fini pratici il senso non cambia molto rispetto a quello che suggerisce Elena, ma se il testo dice che l\'apparecchio \"....may cause discoloring...\" etc., non è schermato contro le interferenze, ma per non provocare lui stesso interferenze.

Luciana Cortelazzi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Credo che questa sia l'interpretazione corretta. Grazie a tutti.

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
magneticamente schermato


Explanation:
Schermato da campi magnetici esterni.
vedere il sito seguente (pag.22):
http://64.233.183.104/search?q=cache:v7zA-aeEFOYJ:download.g...

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58