KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Application forms / application workspaces

Italian translation: moduli applicativi/spazi di lavoro applicativi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Application forms / application workspaces
Italian translation:moduli applicativi/spazi di lavoro applicativi
Entered by: lanave

19:56 Jun 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: Application forms / application workspaces
Non riesco a trovare un corrispondente per "forms" e "workspaces". Ptrebbe essere "moduli" e "ambienti"?
lanave
Italy
moduli applicativi/spazi di lavoro applicativi
Explanation:
Per solidarietà visto che hai studiato nella mia città ed ho fatto lo stesso test che stai facendo tu ed è andato bene, ti aiuto volentieri... basta che poi non mi rubi il lavoro haha!:) Se ti serve altro fai un fischio. Buona giornata.

--------------------------------------------------
Note added at 16 hrs 14 mins (2005-06-17 12:11:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati... era una battuta:) Buon proseguimento.
Selected response from:

Stefano Papaleo
Italy
Grading comment
Stefano, grazie. Abbiamo comunque due percorsi molto diversi, non credo che possano in alcun modo entrare in conflitto ;-) Buon lavoro a te.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5moduli applicativi/spazi di lavoro applicativi
Stefano Papaleo
4moduli applicativi e relative postazioni softwareGiorgio Testa
4moduli richiesta / spazi per domande assunzioniAlberta Batticciotto


Discussion entries: 2





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
application forms / application workspaces
moduli richiesta / spazi per domande assunzioni


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2005-06-16 20:13:22 GMT)
--------------------------------------------------

anche moduli per domande assunzione

Workspace sono gli spazi dedicati al lavoro

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
application forms / application workspaces
moduli applicativi e relative postazioni software


Explanation:
postazioni/piattaforme software appositamente concepite

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
application forms / application workspaces
moduli applicativi/spazi di lavoro applicativi


Explanation:
Per solidarietà visto che hai studiato nella mia città ed ho fatto lo stesso test che stai facendo tu ed è andato bene, ti aiuto volentieri... basta che poi non mi rubi il lavoro haha!:) Se ti serve altro fai un fischio. Buona giornata.

--------------------------------------------------
Note added at 16 hrs 14 mins (2005-06-17 12:11:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati... era una battuta:) Buon proseguimento.

Stefano Papaleo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Stefano, grazie. Abbiamo comunque due percorsi molto diversi, non credo che possano in alcun modo entrare in conflitto ;-) Buon lavoro a te.