KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Missing in field

Italian translation: mancante nel campo


10:09 Sep 4, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Missing in field
Software per impianti di illuminazione.

Si tratta di stringhe quindi non ho ulteriore contesto.

"Missing in field" è stato già tradotto con campo mancante, secondo voi è corretto?

Trovo anche:
Multiple in field=>campo multiplo
Missing in project => progetto mancante.

Grazie sin d'ora. v.
Valeria Francesconi
Italian translation:mancante nel campo
Explanation:
è la traduzione più ovvia. Campo mancante dovrebbe essere l'equivalente di missing field, senza la congiunzione "in"
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie a tutti per le risposte. Ho chiesto spiegazioni al PM che ha girato la domanda al cliente. Non ho ancora ricevuto risposta e dato che dovrò consegnare a breve credo che utilizzerò la traduzione letterale, poi il revisore adatterà la traduzione in base alle spiegazioni del cliente. Buona giornata, v.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1mancante nel campo
Michele Esposito
3 +2campo vuoto
Francesca Siotto
4campo mancante
Noelia Fernández Vega
2Secondo me...
Valter Ebagezio


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
missing in field
mancante nel campo


Explanation:
è la traduzione più ovvia. Campo mancante dovrebbe essere l'equivalente di missing field, senza la congiunzione "in"

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie a tutti per le risposte. Ho chiesto spiegazioni al PM che ha girato la domanda al cliente. Non ho ancora ricevuto risposta e dato che dovrò consegnare a breve credo che utilizzerò la traduzione letterale, poi il revisore adatterà la traduzione in base alle spiegazioni del cliente. Buona giornata, v.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  PatriziaM.
14 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
missing in field
campo vuoto


Explanation:
a me pare che a mancare non sia il campo, ma quello che dovrebbe essere scritto all'interno, dunque il campo è vuoto.

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 135

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
18 mins

agree  Rita Bilancio
1 day9 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
missing in field
campo mancante


Explanation:
Guarda la spiegazione che ho trovato

Field"Campo mancante" Not Found?


Quando viene visualizzato questo errore (per campo mancante si intende qualsiasi Campo di qualsiasi tabella es. Field"Titolare"Not Found ) vuol dire che quando siete andati a copiare i file non avete effettuato l'aggiornamento. (Vedi punto 4)



--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2006-09-04 10:17:10 GMT)
--------------------------------------------------

Campo mancante
Attenzione. Il campo "Stato" è obbligatorio e deve essere inserito per poter proseguirewww.aeropolishop.it/prenotazioni/Ricerca?TipoStruttura=3&stato= - 1k - En caché - Más resultados de este sitio web - Guardar
ERRORE - CAMPO MANCANTE
Dati trattati ai sensi della legge N. 675/96. ATTENZIONE! IL CAMPO Nome Cognome o Ragione Sociale NON E' STATO RIEMPITOwww.print-shop.it/modulo.php - 787 - En caché - Más resultados de este sitio web - Guardar
Funzione ErroreValutazione
... errori di esecuzione, come Campo mancante o Record mancante, si verificano ... ErroreValutazione ( campoCalcolo ) restituisce 102 (Campo mancante) quando campoCalcolo contiene totale ...www.filemaker.it/help/FunctionsRef-35.html - 11k - En caché - Más resultados de este sitio web - Guardar
GoGolf Forum - Nuovo campo
E-mail Password Entra Li hai dimenticati? Author. Argomento. Quanto tempo occorre per creare un nuovo campo su "Recording area" dopo aver opportunamente digitato i dati del campo mancante...???www.gogolf.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1959 - 61k - En caché - Más resultados de este sitio web - Guardar
Eliminazione di definizioni di tabelle, definizioni di campi e dati
... Il segnaposto contiene

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2006-09-04 10:19:16 GMT)
--------------------------------------------------

A quanto pare si tratta di un errore che viene a verifivarse quando c'è uno spazio vuoto

Noelia Fernández Vega
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
missing in field
Secondo me...


Explanation:
... è troppo poco per dare una traduzione che abbia senso. Non riesci a farti dire qualcosa in più dal PM? Ciao

Valter Ebagezio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60