KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

network

Italian translation: rete di computer


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:network
Italian translation:rete di computer
Entered by: Rosanna Saraceno

08:25 Oct 30, 2006
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: network
descrizione delle funzionalità di un software:

"You can also use the enhanced features of this edition to search and organize content on your computer and ***network***.
Non sono sicura di cosa si intenda qui con "network"
Rosanna Saraceno
Italy
rete
Explanation:
Potrebbe anche essere semplicemente "rete", intesa come una "rete di computer". Tramite il software in questione è possibile organizzare il contenuto non solo del proprio PC ma di tutta la rete di PC (magari dell'azienda...).



--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2006-11-06 09:20:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie...a tutti!
Selected response from:

Ilaria Ciccioni
Grading comment
Grazie mille a tutti, in effetti credo che sia proprio una rete di computer
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7rete
Chiara Santoriello
3 +8rete
Ilaria Ciccioni


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
rete


Explanation:
A mio avviso si tratta semplicemente di rete

Chiara Santoriello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini: eh già, ;-)
1 min
  -> grazie Daniela

agree  Nicole Johnson: Without any more context I would agree with Chiara's answer.
1 min
  -> Thanks Nicole

agree  Elena Pavan: Stavo rispondendo, ma mi hai preceduta!
3 mins
  -> Grazie Elena, a volte è proprio questione di pochi secondi

agree  xxxsilvia b
3 mins
  -> Grazie Silvia

agree  Raffaella Magi McCann
3 mins
  -> Grazie Raffaella

agree  Alberta Batticciotto
3 hrs

agree  Fiamma Lolli: che altro?
1 day7 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
rete


Explanation:
Potrebbe anche essere semplicemente "rete", intesa come una "rete di computer". Tramite il software in questione è possibile organizzare il contenuto non solo del proprio PC ma di tutta la rete di PC (magari dell'azienda...).



--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2006-11-06 09:20:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie...a tutti!

Ilaria Ciccioni
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille a tutti, in effetti credo che sia proprio una rete di computer

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaella Magi McCann
2 mins
  -> Grazie!

agree  Francesca Pezzoli
8 mins
  -> Grazie!

agree  kpi
11 mins
  -> Grazie!

agree  Chiara Santoriello
17 mins
  -> Grazie!

agree  Alberta Batticciotto
3 hrs
  -> Grazie!

agree  clarinet3: agree
3 hrs
  -> thx! :-)

agree  Rita Bilancio
13 hrs

agree  Fiamma Lolli: che altro?
1 day7 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Daniela Zambrini, xxxsilvia b, Alfredo Tutino