KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

binary machine executable form

Italian translation: come (sotto forma di) eseguibile binario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:binary machine executable form
Italian translation:come (sotto forma di) eseguibile binario
Entered by: Rachele Rossanese

17:41 Oct 30, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software installation
English term or phrase: binary machine executable form
install one copy of Software onto one computer in binary machine executable form;


si parla dell'installazione di software in un computer
Rachele Rossanese
Italy
come (sotto forma di) eseguibile binario
Explanation:
..
Selected response from:

Valter Ebagezio
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2come (sotto forma di) eseguibile binario
Valter Ebagezio
4modulo eseguibile da macchine binarie
Mirra_


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
come (sotto forma di) eseguibile binario


Explanation:
..

Valter Ebagezio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60
Grading comment
Grazie mille a tutti!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxGabi Ancarol: più che giusto...giustissimo valter
3 hrs
  -> Grazie Maria

agree  Valeria Faber: oh sì, perfetto!
12 hrs
  -> Grazie Valeria

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modulo eseguibile da macchine binarie


Explanation:
però sarebbe forse meglio mettere 'modulo eseguibile in linguaggio macchina binario'

guarda il link! :)


    Reference: http://www.google.it/search?num=20&hl=it&q=modulo+eseguibile...
Mirra_
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31