KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

keep track of global time

Italian translation: sapere sempre l'ora esatta in tutto il mondo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:keep track of global time
Italian translation:sapere sempre l'ora esatta in tutto il mondo
Entered by: Rosanna Saraceno

18:12 Oct 31, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: keep track of global time
Si parla di mini-applicazioni visualizzate nella Barra laterale e del loro utilizzo, possono essere usate per

"add a reminder, perform calculations, search the Web, or ***keep track of global time***"

Non riesco bene a cogliere il senso di questo "global time"...
Rosanna Saraceno
Italy
sapere sempre l'ora esatta in tutto il mondo
Explanation:
Un altro suggerimento
Selected response from:

Marc Vitale
United Kingdom
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +8sapere sempre l'ora esatta in tutto il mondo
Marc Vitale
4visualizzare/consultare gli orari di tutto il mondo
Laura Massara


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
visualizzare/consultare gli orari di tutto il mondo


Explanation:
penso che si parli della possibilita di consultare le ore di tutti i fusi orari del mondo in tempo reale.

Laura Massara
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
sapere sempre l'ora esatta in tutto il mondo


Explanation:
Un altro suggerimento

Marc Vitale
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba
3 mins

agree  xxxGabi Ancarol
1 hr

agree  RB Translations
2 hrs

agree  Angie Garbarino
4 hrs

agree  Ambra Gostoli
13 hrs

agree  Pnina
15 hrs

agree  clarinet3: agree
22 hrs

agree  Hebat-Allah El Ashmawy
1 day1 hr