KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

enterprise quality

Italian translation: qualità enterprise


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:enterprise quality
Italian translation:qualità enterprise
Entered by: Marina Rossa

12:41 Feb 11, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Computers: Software / Server
English term or phrase: enterprise quality
XXXX includes proven, ***enterprise-quality*** software components, all fully integrated with your choice of enterprise-standard servers

Non riesco a rendere questa espressione, come anche enterprise standard.
grazie per l'aiuto
Marina Rossa
qualità enterprise
Explanation:
enterprise - soprattutto nel settore dei server - in genere non si traduce.

PDF]
Le opportunità del modello Open Source
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
Ecosistema che garantisce prodotti servizi di qualità Enterprise. Enterprise. Enterprise. Enterprise. Ecosistema che garantisce prodotti servizi di qualit ...
www.sourcesense.com/nl/news,2006/12/download/binaries/pdf/o... - Similar pages
Un enterprise service bus «aperto»: la sfida di Iona - week.it
- [ Translate this page ]
Per organizzazioni che vogliono funzionalità di qualità enterprise completa, Artix continuerà a essere la scelta preferenziale». Perché la licenza Lgpl? ...
www.weekit.it/index.php?option=com_content&task=view&id=367... - 34k - Cached - Similar pages
Java: il bus di Iona è «aperto» - week.it
- [ Translate this page ]
Per organizzazioni che vogliono funzionalità di qualità enterprise completa, Artix continuerà a essere la scelta preferenziale». ...
www.weekit.it/index.php?option=com_content&task=view&id=365... - 32k - Cached - Similar pages
Delphi 2005 - Top Reason to buy
- [ Translate this page ]
NET GUI, Web, o basate su server, di qualità enterprise per database di classe enterprise. Borland® Data Provider (BDP) per ADO.NET comprende il supporto di ...
www.consist.it/delphi2005_topreason.htm - 41k - Cached - Similar pages
MokaByte 106 - Aprile 2006 - Service Oriented Architecture
- [ Translate this page ]
... da tali collaborazioni potrebbero in futuro sfociare in un ecosistema collaborativo che realizzi un ESB open source di qualità enterprise. ...
www2.mokabyte.it/cms/article.run?articleId=MJO-KXC-FE4-KTU_7f000001_7470813_8a140b43 - 45k - Cached - Similar pages
I tabù non sono per tutti » Qix.it
- [ Translate this page ]
... chiamato a fare il troubleshooting di applicazioni J2EE costate parecchi soldini e dotate del "bollino blu" che ne certifica la qualità Enterprise, ...
qix.it/archive/20050124/i-tabu-non-sono-per-tutti - 24k - Cached - Similar pages
Eagle Broadband 2004
Anche se la qualità enterprise voice communications server, designed to integrate voip technology with the communications' infrastructure. ...
268.c26xp.info/ - Similar pages
Business Objects: uno sguardo all’offerta, uno sguardo ai ...
- [ Translate this page ]
Il risultato è un ambiente applicativo che consente di elaborare report e dashboard di qualità enterprise partendo direttamente dalle applicazioni di ...
www.zerounoweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id... - 60k - Cached - Similar pages
Wtrade - Wizard s.r.l. Distribuzione prodotti informatici -Tandberg
- [ Translate this page ]
Unità di backup Tandberg Data DLT1 Unire la qualità enterprise a un prezzo decisamente di fascia bassa. Un'operazione piuttosto complicata e ambiziosa che ...
www.wtrade.it/tandberg/dlt1.htm - 10k - Cached - Similar pages
[PDF]
PRIVILEGE
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
Combina qualità enterprise con accessibilità. entry-level. Servizi. *Il servizio copre l’installazione dell’hardware, la configurazione di tutti i ...
www.dell.com/Downloads/emea/segments/pad/privilege/it.pdf - Similar pages

Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Perfetta, grazie per le numerose ricorrenze
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4di tipo enterpriseAlberta Batticciotto
3 +1qualità enterprise
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
qualità enterprise


Explanation:
enterprise - soprattutto nel settore dei server - in genere non si traduce.

PDF]
Le opportunità del modello Open Source
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
Ecosistema che garantisce prodotti servizi di qualità Enterprise. Enterprise. Enterprise. Enterprise. Ecosistema che garantisce prodotti servizi di qualit ...
www.sourcesense.com/nl/news,2006/12/download/binaries/pdf/o... - Similar pages
Un enterprise service bus «aperto»: la sfida di Iona - week.it
- [ Translate this page ]
Per organizzazioni che vogliono funzionalità di qualità enterprise completa, Artix continuerà a essere la scelta preferenziale». Perché la licenza Lgpl? ...
www.weekit.it/index.php?option=com_content&task=view&id=367... - 34k - Cached - Similar pages
Java: il bus di Iona è «aperto» - week.it
- [ Translate this page ]
Per organizzazioni che vogliono funzionalità di qualità enterprise completa, Artix continuerà a essere la scelta preferenziale». ...
www.weekit.it/index.php?option=com_content&task=view&id=365... - 32k - Cached - Similar pages
Delphi 2005 - Top Reason to buy
- [ Translate this page ]
NET GUI, Web, o basate su server, di qualità enterprise per database di classe enterprise. Borland® Data Provider (BDP) per ADO.NET comprende il supporto di ...
www.consist.it/delphi2005_topreason.htm - 41k - Cached - Similar pages
MokaByte 106 - Aprile 2006 - Service Oriented Architecture
- [ Translate this page ]
... da tali collaborazioni potrebbero in futuro sfociare in un ecosistema collaborativo che realizzi un ESB open source di qualità enterprise. ...
www2.mokabyte.it/cms/article.run?articleId=MJO-KXC-FE4-KTU_7f000001_7470813_8a140b43 - 45k - Cached - Similar pages
I tabù non sono per tutti » Qix.it
- [ Translate this page ]
... chiamato a fare il troubleshooting di applicazioni J2EE costate parecchi soldini e dotate del "bollino blu" che ne certifica la qualità Enterprise, ...
qix.it/archive/20050124/i-tabu-non-sono-per-tutti - 24k - Cached - Similar pages
Eagle Broadband 2004
Anche se la qualità enterprise voice communications server, designed to integrate voip technology with the communications' infrastructure. ...
268.c26xp.info/ - Similar pages
Business Objects: uno sguardo all’offerta, uno sguardo ai ...
- [ Translate this page ]
Il risultato è un ambiente applicativo che consente di elaborare report e dashboard di qualità enterprise partendo direttamente dalle applicazioni di ...
www.zerounoweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id... - 60k - Cached - Similar pages
Wtrade - Wizard s.r.l. Distribuzione prodotti informatici -Tandberg
- [ Translate this page ]
Unità di backup Tandberg Data DLT1 Unire la qualità enterprise a un prezzo decisamente di fascia bassa. Un'operazione piuttosto complicata e ambiziosa che ...
www.wtrade.it/tandberg/dlt1.htm - 10k - Cached - Similar pages
[PDF]
PRIVILEGE
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
Combina qualità enterprise con accessibilità. entry-level. Servizi. *Il servizio copre l’installazione dell’hardware, la configurazione di tutti i ...
www.dell.com/Downloads/emea/segments/pad/privilege/it.pdf - Similar pages



Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Perfetta, grazie per le numerose ricorrenze

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mauro Cristuib-Grizzi
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di tipo enterprise


Explanation:
e l'altro: server enterprise standard

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-02-11 14:36:40 GMT)
--------------------------------------------------

http://viplab.dsi.unifi.it/~assfalg/documenti/apea.pdf

http://java.html.it/articoli/stampa/2021/uno-sguardo-dinsiem...

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68