KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

eve-popping

Italian translation: straordinario/eccezionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:eye-popping
Italian translation:straordinario/eccezionale
Entered by: Paola Grassi

16:34 Feb 19, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Computers: Software
English term or phrase: eve-popping
eve-popping presentations
Paola Grassi
eye-popping
Explanation:
non sarà un refuso per EYE-popping?
Selected response from:

xxxsilvia b
Grading comment
grazie, non avevo pensato al refuso, ma si tratta sicuramente di questo. Grazie anche a Bruna, ho scelto la risposta che è stata fornita per prima in ordine di tempo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5da far sgranare gli occhi
bruna
2eye-poppingxxxsilvia b


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
eye-popping


Explanation:
non sarà un refuso per EYE-popping?

xxxsilvia b
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie, non avevo pensato al refuso, ma si tratta sicuramente di questo. Grazie anche a Bruna, ho scelto la risposta che è stata fornita per prima in ordine di tempo.

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
da far sgranare gli occhi


Explanation:
Anch'io penso che sia un refuso per eye -popping, soprattutto perche' descrive una presentazione. Questo e' il significato letterale, ma forse e' meglio limitarsi a dire "eccezionale"


bruna
Native speaker of: Italian