KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Second Pipe-character (|) missing

Italian translation: barra verticale


12:14 Mar 30, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / localizzazione lista errori di un software
English term or phrase: Second Pipe-character (|) missing
sto traducendo l'elenco di errori di un software. E non so come si traduce in italiano il carattere sopra indicato tra parentesi. Si tratta del carattere presente sullo stesso tasto dello slash () nella comune tastiera per PC.
babi
Italian translation:barra verticale
Explanation:
Forse i miei glossari MS sono un po' datati. Comunque ho trovato questa traduzione.

Line 5003 - "Text: Use a single <pipe> character ""|"" to mark the caret position after insertion. Add a second pipe character to create a selection that comprises everything between the pipes.",,"Testo: utilizzare un solo carattere barra verticale ""|"" per contrassegnare la posizione dell'accento circonflesso dopo l'inserimento. Aggiungere un secondo carattere barra verticale per creare una selezione comprendente tutto ciò che è racchiuso fra le barre verticali.",,"TXB",,"Windows","FrontPage 2003"
Selected response from:

Cosetta
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2secondo carattere pipe non presente
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +1barra verticale
Cosetta


Discussion entries: 2





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
second pipe-character (|) missing
secondo carattere pipe non presente


Explanation:
Nei glossari Microsoft non si traduce.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 369

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsilvia b
0 min
  -> Grazie Silvia

agree  Leonardo Musumeci: sia in linux che windows non viene tradotto: http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/windowsserver20... http://pinerolo.linux.it/slip/Abstract_1 (si spiega il significato di pipe)
3 hrs
  -> Grazie Leonardo

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
second pipe-character (|) missing
barra verticale


Explanation:
Forse i miei glossari MS sono un po' datati. Comunque ho trovato questa traduzione.

Line 5003 - "Text: Use a single <pipe> character ""|"" to mark the caret position after insertion. Add a second pipe character to create a selection that comprises everything between the pipes.",,"Testo: utilizzare un solo carattere barra verticale ""|"" per contrassegnare la posizione dell'accento circonflesso dopo l'inserimento. Aggiungere un secondo carattere barra verticale per creare una selezione comprendente tutto ciò che è racchiuso fra le barre verticali.",,"TXB",,"Windows","FrontPage 2003"


Cosetta
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Cudemo: ho trovato esattamente la stessa cosa, esattamente nello stesso glossario. Propenderei per barra verticale dunque...
2 mins