KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

formal service level definitions

Italian translation: definizioni formali di livello di servizio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:formal service level definitions
Italian translation:definizioni formali di livello di servizio
Entered by: Gabriella Fisichella

08:46 Sep 14, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Scheda prodotto sui livelli di supporto tecnico
English term or phrase: formal service level definitions
Definizioni formali di livello di servizio? Il contesto è questo:
These (Premium and Platinum Support) include formal service level definitions with target response and escalation times.

Grazie in anticipo.
Gabriella Fisichella
Germany
definizioni formali di livello di servizio
Explanation:
A mio avviso va benissimo!
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie mille della conferma!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1definizioni formali di livello di servizio
Ivana Giuliani
3definizioni ufficiali dei livelli di servizio
Maria Giulia La Rosa


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
definizioni ufficiali dei livelli di servizio


Explanation:
è solo che il termine "formali" non mi piace..., ma comunque il senso è che si tratta di definizioni che devono rimanere le stesse per tutti

Maria Giulia La Rosa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
definizioni formali di livello di servizio


Explanation:
A mio avviso va benissimo!


    Reference: http://www.grid.unina.it/projects/firb/Contributo-UR-NA.htm#...
Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22
Grading comment
Grazie mille della conferma!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco D'Arcangeli: formali è piuttosto comune in ambito informatico
1 day6 hrs
  -> Grazie!