KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

tracing and data value inspection at runtime via...

Italian translation: analisi e controllo dei valori dei dati in fase di esecuzione attraverso...


08:29 Oct 18, 2007
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: tracing and data value inspection at runtime via...
This is an aspect of debugging a computer database program.
ITAUJoseph
Italian translation:analisi e controllo dei valori dei dati in fase di esecuzione attraverso...
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3analisi e controllo dei valori dei dati in fase di esecuzione attraverso...
Gaetano Silvestri Campagnano
5tracing e verifica del valore dei dati al runtime tramite...
Mauro Cristuib-Grizzi
3ricerca e controllo dei dati in fase di esecuzione, attraverso...Gianluca Baldo


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
analisi e controllo dei valori dei dati in fase di esecuzione attraverso...


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 369
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Moriggi
21 mins
  -> Grazie Fabio

agree  Margherita Zappatore: concordo pienamente! ciao marghe
2 hrs
  -> Grazie Margherita

agree  Raffaele Tutino
13 hrs
  -> Grazie Raffaele

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
tracing e verifica del valore dei dati al runtime tramite...


Explanation:
Il tracing è una funzione dei debugger.
Il runtime è l'esecuzione reale del programma, in cui le variabili assumono i valori effettivi.

HTH,

Mauro

Example sentence(s):
  • Il quattordicesimo capitolo si occupa del meccanismo di tracing, che permette, semplicemente aggiungendo un servizio di tracing appunto al runtime di tener ... http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=37125
  • NET supporta un nuovo meccanismo di tracing dell'applicazione . ... http://www.aspitalia.com/articoli/asp.net/webconfig.aspx?page=2

    Reference: http://msdn.microsoft.com/library/ITA/vsdebug/html/vxoriDebu...
    Reference: http://www.dis.uniroma1.it/~marte/homepage/varie/2007.06.25%...
Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 102

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ricerca e controllo dei dati in fase di esecuzione, attraverso...


Explanation:
...

Gianluca Baldo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5