KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

products piece

Italian translation: modello/i di prodotti


13:30 Jan 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Computers: Software
English term or phrase: products piece
ciao a tutti e grazie per l'aiuto,

ho un problema con il senso della parola 'piece' all'interno di questa frase:" The products piece has paid off as he managed two products that were named "Best Products of the Year"
E' la traduzione di un sito per un'azienda di software e si parla del suo fondatore e delle sue esperienze professionali.

Grazie mille!
Lucia Fusco
New Zealand
Italian translation:modello/i di prodotti
Explanation:
Credo si parli di modelli. Secondo me il senso è che tutti i modelli hanno avuto successo e in particolare due di essi sono stati indicati come migliori prodotti dell'anno.
Selected response from:

Antonio Palumbo
Italy
Grading comment
thank you !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1modello/i di prodotti
Antonio Palumbo
4pezzo di prodotti
Gina Ferlisi
3la gamma di prodotti
Jerome Tallandier
3i prodotti/la piece di prodotti
SilvanaCollura


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
i prodotti/la piece di prodotti


Explanation:
i prodotti/la piece di prodotti.

SilvanaCollura
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pezzo di prodotti


Explanation:
could be an idea

Gina Ferlisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modello/i di prodotti


Explanation:
Credo si parli di modelli. Secondo me il senso è che tutti i modelli hanno avuto successo e in particolare due di essi sono stati indicati come migliori prodotti dell'anno.

Antonio Palumbo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
thank you !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica Cavanenghi: agree
9 mins
  -> Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la gamma di prodotti


Explanation:
la gamma di prodotti

Jerome Tallandier
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian