KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

are general availability

Italian translation: disponibile per la generalità degli utenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:general availability
Italian translation:disponibile per la generalità degli utenti
Entered by: Maria Rosa Fontana

20:45 Mar 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: are general availability
Service Releases are General Availability; Patches are usually General Availability and Point Patches are generally not.
didiv
sono disponibili per la generalità degli utenti
Explanation:
altrimenti si lascia in inglese (disponibili in "general availability")
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5sono disponibili per la generalità degli utenti
Maria Rosa Fontana
4sono del tipo disponibile a tutti
James (Jim) Davis
3disponibilità generalizzata
Zea_Mays
3rientrano nel (servizio di, nella funzione di) Accessibilità generale
Patrizia Detassis


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rientrano nel (servizio di, nella funzione di) Accessibilità generale


Explanation:
diciamo che mi sembra che potrebbe essere questa la risposta, probabilmente un granchio colossale? :)

Patrizia Detassis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
sono disponibili per la generalità degli utenti


Explanation:
altrimenti si lascia in inglese (disponibili in "general availability")

Example sentence(s):
  • Servizi ai Programmi, per i Programmi garantiti, saranno disponibili per almeno un anno a partire dalla data di disponibilità del Programma per la generalità dei Clienti (c.d. "General Availability")

    Reference: http://www.intesa.it/legal/legal_2000.htm
Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patrizia Detassis: hai ragione, collegandolo al discorso completo delle service release, suona bene
6 mins
  -> grazie! :-)

agree  Monica Varvella
4 hrs
  -> grazie Monica

agree  Valerie Scaletta: si, General Availability è la soluzione più felice!
10 hrs
  -> grazie! :-)

agree  Fulvia Medana
15 hrs
  -> grazie Fulvia

agree  Maria Luisa Dell'Orto: anche tu sempre al lavoro eh! :-))
1 day1 hr
  -> grazie!! :)

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
disponibilità generalizzata


Explanation:
una possibilità.

Google: http://www.google.it/search?hl=it&q=disponibilità-generalizz...

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono del tipo disponibile a tutti


Explanation:
This is what it means.

James (Jim) Davis
Seychelles
Native speaker of: Native in EnglishEnglish