KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

electrified desk

Italian translation: tavolo elettricficato


10:39 Mar 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: electrified desk
Si trova in un manuale d'uso di un software.
La frase intera:
"Imagine your initial offer included non *electrified desks*, but after reviewing it the customer wants them electrified"
luisadac
Italian translation:tavolo elettricficato
Explanation:
https://app.albofornitori.it/aogalliera/download_classi_merc...

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2008-03-16 10:55:49 GMT)
--------------------------------------------------

elettrificato**

noto che viene usato spesso per strumenti oftalmici.

Anche tavolo operatorio elettrico, nel caso in cui non si tratti di software per oftalmologia: www.multimage.biz/pdf/Arrediemobili.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2008-03-16 11:06:10 GMT)
--------------------------------------------------

quindi se ad es. per oftalmologia, chirurgia oftalmica: "tavolo elettrificato"
se per arredi_mobili: "tavolo operatorio elettrico"
ma potrebbero essercene altri a seconda del settore cui fa riferimento il software suddetto

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-03-16 11:44:20 GMT)
--------------------------------------------------

confermo "tavolo elettrificato"
http://www.domainuk.co.uk/web/pdfl/ICF/softgroup.pdf
Selected response from:

Patrizia Detassis
Italy
Grading comment
Grazie 1000! Grazie anche per l'altra valida soluzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1scrivania attrezzata per il passaggio di cavi elettrici
Gianni Pastore
3tavolo elettricficato
Patrizia Detassis


Discussion entries: 2





  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scrivania attrezzata per il passaggio di cavi elettrici


Explanation:
o "scrivania predisposta con prese elettriche"... potrebbe essere? Dai un'occhiata ai link, soprattutto al secondo


    Reference: http://techrepublic.com.com/5208-6230-0.html?forumID=102&thr...
    Reference: http://www.freepatentsonline.com/4762072.html
Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
3 hrs
  -> grazie Alberta!

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tavolo elettricficato


Explanation:
https://app.albofornitori.it/aogalliera/download_classi_merc...

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2008-03-16 10:55:49 GMT)
--------------------------------------------------

elettrificato**

noto che viene usato spesso per strumenti oftalmici.

Anche tavolo operatorio elettrico, nel caso in cui non si tratti di software per oftalmologia: www.multimage.biz/pdf/Arrediemobili.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2008-03-16 11:06:10 GMT)
--------------------------------------------------

quindi se ad es. per oftalmologia, chirurgia oftalmica: "tavolo elettrificato"
se per arredi_mobili: "tavolo operatorio elettrico"
ma potrebbero essercene altri a seconda del settore cui fa riferimento il software suddetto

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-03-16 11:44:20 GMT)
--------------------------------------------------

confermo "tavolo elettrificato"
http://www.domainuk.co.uk/web/pdfl/ICF/softgroup.pdf

Patrizia Detassis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie 1000! Grazie anche per l'altra valida soluzione