KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Sound

Italian translation: Audio


09:07 Apr 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Windows Vista
English term or phrase: Sound
Buondì! Mi serve l'aiuto di qualcuno che abbia un pc con Windows Vista perchè non ho questo OS e quindi non so se sono state localizzate in modo diverso rispetto ad altri OS.

Questa si trova da [Start] > [Pannello di controllo] > [Sound]. In XP mi risulta sia "Suoni e periferiche audio". Grazie!
Gianni Pastore
Italy
Italian translation:Audio
Explanation:
Su Vista Ultimate è solo e semplicemente Audio

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2008-04-04 09:29:22 GMT)
--------------------------------------------------

Gianni, confermo che sto usando Vista Ultimate in questo momento, e il percorso è Pannello di Controllo > Audio
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Audio
Maria Rosa Fontana
4Hardware e suoni
Antonio Palumbo
4Suoni
Marina56


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sound
Suoni


Explanation:
Creo que se refiere a esto, no tengo W Vista pero no creo que haya otra alternativa.

Marina56
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sound
Audio


Explanation:
Su Vista Ultimate è solo e semplicemente Audio

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2008-04-04 09:29:22 GMT)
--------------------------------------------------

Gianni, confermo che sto usando Vista Ultimate in questo momento, e il percorso è Pannello di Controllo > Audio

Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie mille a tutti! :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Crocè
11 mins
  -> grazie

agree  Valeria Faber
37 mins
  -> grazie Valeria

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sound
Hardware e suoni


Explanation:
Seguendo il percorso indicato dovrebbe essere "Hardware e suoni"

--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2008-04-04 09:33:52 GMT)
--------------------------------------------------

Come ti dicevo, in base al percorso indicato, viene visualizzato "Hardware e suoni". Facendo clic su "Hardware e suoni" si accede a "Audio". Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2008-04-04 09:44:16 GMT)
--------------------------------------------------

La mia versione è Home Premium e non Ultimate. Credo l'incoerenza sia dovuta a questo.

Antonio Palumbo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Notes to answerer
Asker: Antonio ma sei sicuro? Maria Rosa sopra dice che a lei risulta "Audio". Hai una versione di Vista diversa? Ciao! :)

Asker: Ok Antonio, grazie per la precisazione!