KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

practical designs

Italian translation: progetti pratici/realizzabili/effettuabili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:practical designs
Italian translation:progetti pratici/realizzabili/effettuabili
Entered by: xxxsavaria

19:49 Jul 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: practical designs
electronic magazines in the fields of electronics, computers, office systems management, microprocessor, microcontroller based systems for firmware, hardware and software design professionals, including integration of hardware, software and firmware, practical designs and how-to-technical features, product updates, engineering and high technologies and file demonstrations
didiv
progetti pratici/realizzabili/effettuabili
Explanation:
:)
Un'altra opzione.

Magazzini elettronici,nei campi dell'elettronica,dei computer,dei sistemi manageriali,dei microprocessori... progetti pratici...
e cosí via...scusi che non lo scrivo dall'inizio alla fine,ma neppure l'altro traduttore l'ha scritto dall'inizio alla fine,e ormai sono stanco(dopo 10 ore di lavoro).
Selected response from:

xxxsavaria
Hungary
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5progetti pratici/realizzabili/effettuabilixxxsavaria
4progetti reali (o effettivi)Mario Gazzeri
3progettazione diretta
Maria Luisa Dell'Orto


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progetti reali (o effettivi)


Explanation:
penso si tratti di esmpi di progetto di circuiti effettivamente funzionanti

Mario Gazzeri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
progetti pratici/realizzabili/effettuabili


Explanation:
:)
Un'altra opzione.

Magazzini elettronici,nei campi dell'elettronica,dei computer,dei sistemi manageriali,dei microprocessori... progetti pratici...
e cosí via...scusi che non lo scrivo dall'inizio alla fine,ma neppure l'altro traduttore l'ha scritto dall'inizio alla fine,e ormai sono stanco(dopo 10 ore di lavoro).

xxxsavaria
Hungary
Specializes in field
Native speaker of: Native in HungarianHungarian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Shera Lyn Parpia: certamente non magazzini!
12 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
progettazione diretta


Explanation:
Ciao Verdiana,

da quel che ho potuto capire dalle informazioni reperite in rete, si potrebbe renderlo nella maniera che ti ho proposto:

Per esempio:

La formazione prevede un percorso
all’interno delle varie discipline, che si
svolge attraverso esperienze dirette
di progettazione, dapprima a livello
propedeutico, poi, in modo più finalizzato,
attraverso l’apprendimento delle tecniche
di visualizzazione tradizionali, la conoscenza
dei materiali e delle tecniche di produzione,
il training operativo sugli strumenti
professionali (hardware e software).

The educational pathway in each of the design disciplines is primarily
undertaken through practical design work.
Initially at an introductory level, work progresses to advanced levels through
study of traditional visualization techniques, knowledge of materials and
production methods and training on professional tools (hardware and software).

http://www.blueberrysprak.nu/design/pdf/moda/f_marketing/F_C...

http://www.google.com/search?hl=it&q=progettazione diretta&l...

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32