KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

floatable

Italian translation: licenza flottante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:floatable license
Italian translation:licenza flottante
Entered by: Mariella Bonelli

07:59 Jul 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software / Sales agreement
English term or phrase: floatable
Elenco di voci, tra cui:

"Time-Volume Analysis - (For XX Workstation) – Floatable Software License"

Sono molte le voci che contengono una "floatable license".
Mariella Bonelli
Licenza flottante
Explanation:
E' una licenza network installata su un license manager di rete che da la possibilità a più installazioni dello stesso software di utilizzare un ristretto numero di licenze.
Selected response from:

Serena Zarbo
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8Licenza flottanteSerena Zarbo
3licenza navigabilePnina


Discussion entries: 3





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
Licenza flottante


Explanation:
E' una licenza network installata su un license manager di rete che da la possibilità a più installazioni dello stesso software di utilizzare un ristretto numero di licenze.

Serena Zarbo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
1 min
  -> Grazie!

agree  Sara Pisano: esatto, sarebbe cmq "floating license" più che "floatable"
4 mins
  -> Sì infatti...

agree  Andrea Alvisi
7 mins
  -> Grazie!

agree  Antonio Palumbo: OK!
11 mins
  -> Grazie!

agree  Valeria Lattanzi
45 mins
  -> Grazie!

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 hr
  -> Grazie!

agree  Raffaele Tutino
1 hr
  -> Grazie!

agree  Gina Ferlisi
14 hrs
  -> Grazie!

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
licenza navigabile


Explanation:
Aggiungo una citazione.
"...lo avremmo sentito della licenza navigabile sala giochi, giochi da provare gratis di crediti."
www.easygiocarecasino.com/sala-giochi-da-provare-gratis.htm...

Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 4