KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

required field

Italian translation: campo obbligatorio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:required field
Italian translation:campo obbligatorio
Entered by: Pasquale Capo

22:01 Oct 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
English term or phrase: required field
frase in un software medico
Pasquale Capo
Canada
campo obbligatorio
Explanation:
è dove ci devi per forza inserire qualcosa, altrimenti non puoi proseguire

Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ambito richiesto
Loredana Calo
5campo obbligatorioAdriano Bonetto


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
campo obbligatorio


Explanation:
è dove ci devi per forza inserire qualcosa, altrimenti non puoi proseguire



Adriano Bonetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ambito richiesto


Explanation:
deve riferirsi al campo o settore della medicina, ovvero probabilmente alla diagnostica

Radiologica
Laboratorio (analisi)
e simili.

Comunque lo si può ricavare solo dal contesto.

Buon lavoro
Loredana

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
14 days