ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

tick by tick chart

Italian translation: grafico tick by tick

11:48 Jun 29, 2012
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Computers: Software / forex trading
English term or phrase: tick by tick chart
Time Frame Selection Menu
This selection menu enables you to select the displayed time frame on the chart, moving from a yearly chart through to a tick by tick chart.
Daniela Gabrietti
Italian translation:grafico tick by tick
Explanation:
I grafici Forex: il “tick by tick”

Elemento basilare fondamentale nella costruzione dei grafici Forex è il “timeframe”. Esso si riferisce alla variabile tempo del grafico considerato. I movimenti di prezzo minimi, i più piccoli, detti “tick”, possono essere raggruppati su uno spazio temporale più o meno dilatato, ovvero in base ad una scelta di “compressione temporale” (l'intervallo che si frappone tra una rilevazione e la successiva). In particolare, il grafico tick by tick prende in considerazione una compressione temporale molto breve, la minima in assoluto rispetto ad altri grafici esistenti. Il grafico tick by tick, impostato dunque su un timeframe minimo (normalmente, inferiore al minuto), conterà un certo numero di barre o candele, ciascuna delle quali rappresentante l'oscillazione di prezzo in un arco temporale brevissimo. Il tick by tick è usato prevalentemente dagli operatori che gestiscono investimenti “veloci” (c.d. “scalping”).

http://www.google.com/imgres?imgurl=http://tutto-forex.myblo...
Selected response from:

Fabrizio Zambuto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1grafici tick by tick
Mari Lena
3grafico tick by tick
Fabrizio Zambuto


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
grafici tick by tick


Explanation:
Nel mio intervento al corso free tenuto ieri all'Hotel Hilton di Milano da Trading Library, ho illustrato con grafici tick by tick

http://www.tradingprofessionale.it/indexarticolo.php?idarea=...

Mari Lena
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabrizio Zambuto: beh, mi hai battuto per un minuto, però agree lo meriti ugualmente:)
2 mins
  -> grazie Fabrizio :-) buon weekend!

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
grafico tick by tick


Explanation:
I grafici Forex: il “tick by tick”

Elemento basilare fondamentale nella costruzione dei grafici Forex è il “timeframe”. Esso si riferisce alla variabile tempo del grafico considerato. I movimenti di prezzo minimi, i più piccoli, detti “tick”, possono essere raggruppati su uno spazio temporale più o meno dilatato, ovvero in base ad una scelta di “compressione temporale” (l'intervallo che si frappone tra una rilevazione e la successiva). In particolare, il grafico tick by tick prende in considerazione una compressione temporale molto breve, la minima in assoluto rispetto ad altri grafici esistenti. Il grafico tick by tick, impostato dunque su un timeframe minimo (normalmente, inferiore al minuto), conterà un certo numero di barre o candele, ciascuna delle quali rappresentante l'oscillazione di prezzo in un arco temporale brevissimo. Il tick by tick è usato prevalentemente dagli operatori che gestiscono investimenti “veloci” (c.d. “scalping”).

http://www.google.com/imgres?imgurl=http://tutto-forex.myblo...

Fabrizio Zambuto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27