KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Invalid argument to time encode

Italian translation: argomento non valido per codifica temporale


08:49 Apr 4, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Invalid argument to time encode
stringa software
Paola Grassi
Italian translation:argomento non valido per codifica temporale
Explanation:
Opzionalmente è possibile utilizzare una codifica temporale che fornisce un ulteriore
efficienza di compressione in cambio di un ritardo di trasmissione. ...

i.e. argomento passato alla funzione di codifica temporale
Selected response from:

xxxA-Z Trans
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Argomento non valido come tempo
byteman
3argomento non valido per codifica temporalexxxA-Z Trans


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
invalid argument to time encode
Argomento non valido come tempo


Explanation:
L'argomento passato non è valido per rappresentare una grandezza "tempo".

byteman
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
argomento non valido per codifica temporale


Explanation:
Opzionalmente è possibile utilizzare una codifica temporale che fornisce un ulteriore
efficienza di compressione in cambio di un ritardo di trasmissione. ...

i.e. argomento passato alla funzione di codifica temporale


    Reference: http://www.diee.unica.it/eolab2/csemit.html
    Reference: http://www.adabus.it/smaller.htm
xxxA-Z Trans
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie